Island escape, pioggia di colori in estate con China Glaze

Per l’estate 2011 si prevede pioggia sì, ma solo di colori! China Glaze ha preparato per te Island escape, una sorprendente collezione dai toni ultrabrillanti, luminosi e pieni di allegria.

Sei nuance nuovissime che ti conquisteranno: Papaya Punch, una tinta cremosa e aranciata ottima per far risaltare l’abbronzatura ; 108 Degrees caldo come il sole di agosto; Seniorita Bonita, ricco di glitter che tempestano lo smalto viola, il must del momento; Blue Iguana, ideale per le serate in discoteca e per non passare inosservate; Cha Cha Cha, allegro come il nome che porta con i suoi riflessi leggermente dorati; e infine Electric Pineapple con il suo giallo intenso è una vera scossa di energia.

Tutti gli smalti della linea China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails

Guardando questa collezione viene subito voglia di mare e ore da trascorrere sulla spiaggia sotto il sole…colori che mettono allegria e che ci ricordano che la “bella stagione” è finalmente alle porte!!

Io ho già i miei preferiti, il verde, il viola e il rosa e voi?! Avete già preso di mira il vostro smalto preferito?
Cosa ne pensate di questa collezione?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.