Ciao Ragazze!
Eccomi qui con un nuovo appuntamento della rubrica “Promossi & Bocciati”!
In questo periodo non ho fatto molte spese ma ho ugualmente alcuni prodotti che sto amando in particolar modo e che uso quasi quotidianamente…
Iniziamo?!

PROMOSSI:
Tra i prodotti che ormai uso quotidianamente e di cui non riesco a fare a meno c’è il tonico Instant Boost della Liz Earle. Non mi soffermerò ulteriormente dato che ho da poco pubblicato la recensione (potete trovarla QUI) .

Altro prodotto che adoro è l’eyeliner nero in gel della Essence. Anche se la sua consistenza non è proprio quella di un gel, si stende facilmente e dura quasi tutta la giornata anche nella rima interna dell’occhio. Non ho provato altri gel eyeliner ma questo, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo è davvero valido. Potete leggere la recensione QUI.
Un altro prodotto che sto usando in questo periodo (e di cui presto arriverà la review) soprattutto perchè polifunzionale, è il burro corpo al karitè della Raw Gaia. Lo uso sia per idratare la pelle del corpo ma l’ho usato anche come stick per le labbra in un momento di emergenza in cui ero rimasta senza il burrocacao e le mie labbra erano secche e screpolatissime e nel giro di un giorno mi ha risolto il problema: lo trovo meraviglioso. 
Come molte di voi sapranno, ha da poco aperto la Sephora nella mia città e una delle prime cose che ho acquistato è stato il burrocacao delle Yes To Carrots. E’ un prodotto naturale, idrata a fondo e ha un delicato profumo. Promosso a pieni voti e poi il prezzo è davvero mini: circa 2 € (non ricordo bene, sorry!).

Un  prodotto che ho rivalutato è la penna-rossetto della Essence della limited edition You Rock. Inizialmente non mi era piaciuta perchè credevo che fosse stata la causa di un’eccessiva secchezza delle mie labbra che si era tramutata in mini taglietti davvero dolorosi. Poi ho voluto darle una seconda chance e non ho più riscontrato quel problema (sarà stata una coincidenza) anche perchè adesso la sto usando davvero spessissimo e oltre a durare parecchio (certo non dura tutta la giornata…) non mi secca eccessivamente le labbra. La pecca? Faceva parte di una limited edition, speriamo che la ripropongano magari in altre colorazioni perchè sono riuscita a prenderne solo una.

Infine aggiungo tra i preferiti anche un accessorio: il pennello F80 della Sigma ricevuto come premio per aver aderito al programma di affiliazione. E’ il mio pennello preferito. Fino ad ora avevo avuto tra le mani solo i pennelli della Elf (che adoro) e mi sembravano di una qualità eccelsa. Ma da quando ho provato questo pennello, me ne sono innamorata. Ha battuto il mio amatissimo Powder Brush della linea Studio sempre della Elf. Non so come spiegarlo ma si vede che è di qualità superiore. E’ morbidissimo, sembra velluto. E’ ottimo sia per stendere il fondotinta in crema che quello minerale. L’ho usato anche per stendere il blush. Promosso a pieni voti.

Bocciati:
Non ci sono tantissimi prodotti che boccio per fortuna.

Un prodotto che non mi ha entusiasmato è un mascara della Revlon, il Megalash Mascara.
Non mi piace la consistenza nè l’effetto finale, non volumizza e forma tanti grumi, oltre ad appiccicare le ciglia. Bisogna lavorarlo parecchio per ottenere un risultato decente. Anche lo scovolino non è nulla di eccezionale. Dato soprattutto il prezzo mi aspettavo qualcosa di più.

Un altro prodotto che non mi è piaciuto è una crema viso che ho ricevuto, fa parte della linea Good Skin Labs (trovate ulteriori informazioni QUI), Exten-10.
Non mi è piaciuta perchè essendo una crema da giorno con fattore di protezione spf 15 io mi aspetto di poterla utilizzare tutti i giorni anche per andare a lavorare o per andare all’università. Ma mi aspetto anche di non dover sembrare di stare per andare in discoteca. Si perchè questa crema è tempestata di microglitterini color oro. La prima volta chè l’ho usata, dovevo andare a fare un esame. Vi lascio immaginare il panico non appena ho visto il mio viso illuminarsi e tempestarsi di glitter. E come al solito ero in super ritardo. Senza parole.
Adesso la uso solo il sabato sera perchè illumina il viso e dato che per il momento non uso il fondotinta va bene. Però vorrei capire come si fa  a creare una crema da giorno con i glitter, mah!

E’ tutto! C’è qualche prodotto che avete provato anche voi tra quelli citati? Quali sono i vostri promosii&bocciati?
Spero di esservi stata utile.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. Aru 2 Agosto 2011 at 8:51 Rispondi

    ormai l'Instant Boost della Liz Earle non lo mollo piu! ho fatto persino le scorte! hihih 😛
    baci!

  2. Alessia di "Sogni di Zucchero Filato" 2 Agosto 2011 at 9:11 Rispondi

    non ho nessuno di questi prodotti XD però mi attira molto la Yes To Carrots 😛
    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

  3. Alememe 2 Agosto 2011 at 9:54 Rispondi

    Beh, la crema viso non dev'essere il massimo… a me i glitterini non piacciono per niente..

  4. NonSoloMakeUp! 2 Agosto 2011 at 12:14 Rispondi

    l'eyeliner in gel della essence è molto buono, ce l'ho anch'io, si deve far l'abitudine solo con la sua consistenza molto cremosa, ma va benissimo!

  5. fidyabeauty.com 3 Agosto 2011 at 8:55 Rispondi

    Anch'io ho la penna rossetto es. ed è ottima!

  6. lovemakeup24 3 Agosto 2011 at 14:56 Rispondi

    @Aru Io non appena finisce, credo proprio che lo ricomprerò ^_^ E' piaciuto molto anche al mio ragazzo 😉
    Baci

    @Alessia Il burrocacao è ottimo e poi costa poco, se puoi, provalo!! ^_^

    @Alememe A me dipende dalla serata…se è un'occasione particolare allora i glitter non mi dispiacciono, altrimenti, per tutti i giorni, direi che non è il massimo 😉

    @NonsoloMakeup E' vero, però non avendo mai provato altri eyeliner in gel non noto la differenza…mi sono abituata con questa consistenza e mi trovo bene 😉 Infatti voglio prenderne altri, ho puntato quelli della prossima trend edition, speriamo di trovarli!! ^_^

    @Fidya Peccato solo che ho preso solo un colore…speriamo la ripropongano!! ^_^

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.