Ormai Pupa ci sta abituando a tantissime iniziative, Da eventi a collaborazioni varie non si ferma più e ottiene un successo dopo l’altro.
E questa è volta di una sfilata…Si perchè la Collezione di Cofanetti HAUTE COUTURE diventa la protagonista di una sfilata di alta moda, Dove lo stile, l’eleganza e la creatività vengono reinterpretati in un evento unico targato Pupa.

Si tratta di  una sfilata diversa dalle solite sfilate. Piu’ umana, piu’ coinvolgente, in cui non e’ vietato sorridere.
Scopri tutte le novità del mondo pupa direttamente sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/pupa.it
Gli abiti realizzati in esclusiva dalla Sartoria MYLIAN si ispirano all’inconfondibile mood dei 7 stili del la collezione HAUTE COUTURE, all’interno della quale le DOLL rappresentano il “must have” di questa stagione.
La sartoria è una delle più antiche della città e ha lavorato per stilisti affermati, oggi fa consulenza a stilisti, cinema e spettacolo. Christian è la mente creativa.
L’abito di punta di questa sua Collezione PUPA HAUTE COUTURE, il modello RED PASSION sarà inoltre venduto all’asta in occasione di una importante serata benefica, che si terrà a Milano il 27 Novembre: obiettivo raccogliere fondi per sostenere la Fondazione G e D De Marchi.

Autore del video è il regista Luca Lucini…

Cosa ne pensate?
*Articolo Sponsorizzato

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Makeupnonsolo.blogspot 25 Novembre 2011 at 21:32 Rispondi
  2. lovemakeup24 25 Novembre 2011 at 23:24 Rispondi

    Vero, sono davvero carini 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.