Ciao Ragazze!
Tempo fa vi avevo parlato di Flora, un sito eco-bio toscano (viva il made in Italy!!)

Il gruppo Flora nasce da un progetto basato su principi e valori etici ed ecologici condivisi, che tendono ad una sempre maggiore conoscenza, consapevolezza e crescita della propria creatività. Il nostro obiettivo è il tuo pieno benessere.

Ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti (le review dei quali presto saranno pubblicate) coi quali mi sono trovata davvero bene.
Molto gentilmente lo staff mi ha inviato un nuovo prodotto, più precisamente una graziosissima idea regalo rigorosamente bio.

Si tratta della confezione Momenti Magici, una graziosa scatola di cartone rigido rosso, contenente un olio da massggio e un prosecco alla mela e alla rosa.

Nei momenti speciali, regalati un brindisi e un gesto di intimità con la persona che ami!
Questa confezione regalo contiene:
– 1 Spumante secco alle Mele e Rose 0,2 l – 10,0% vol – da coltivazione Biodinamica controllata
– 1 Olio da Massaggio 100% vegetale Momenti Magici 100 ml. EUFORIZZANTE e ARMONIZZANTE.
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

La confezione è davvero carina, poi mi piace particolarmente l’idea di ricevere qualcosa di completamente naturale…

Ovviamente questa non può essere una review, dato che non ho ancora provato i prodotti.
Ma dato che il Natale si avvicina e le idee per i regali a volte scarseggiano, ho pensato che questa potrebbe essere un’idea carina.
L’idea del prosecco alla rosa e al succo di mele mi incuriosisce parecchio, credo possa essere anche un modo “romantico” per festeggiare  i prossimi giorni!

Anche l’olio da massaggio sembra valido, ho dato un’occhiata all’inci e ovviamente si tratta di un prodotto naturale contenente un mix di olii vegetali  davvero buoni: olio di mandorle, olio di jojoba, olio di girasole, olio essenziale di rosa, estratto di vanilla planifolia (un orchidea originaria del messico).

I prodotti arrivano con un imballaggio a prova d’urto, quindi non si corre il rischio di ritrovarsi con olii e creme sparsi qua e là. 

Quello che più mi piace di questa azienda, oltre alla professionalità e ai prodotti di qualità, è che si tratta di un’azienda cruelty-free che rispetta gli animali e che sottopone il proprio “lavoro” a costanti controlli  e certificazioni, potete trovare tutte le informazioni QUI.

Infine vi mostro anche un regalo inaspettato che lo staff mi ha fatto

Si tratta di una confezione di caramelle balsamiche al miele arricchite con una miscela di oli essenziali. Ideali per questo periodo in cui tosse e raffreddore fanno da padroni…Inutile dire che questa sorpresa ha fatto contenta una “persona” che ha ben pensato di appropriarsi del pacchetto

Voi avete già pensato ai regali da fare? Io sono ancora in alto mare.
Che ne pensate di questo genere di “pensierini”? Vi piacerebbe farli o riceverli? Fatemi sapere.

“Il prodotto citato mi è stato inviato dall’azienda per puro scopo valutativo. Non sono affiliata con l’azienda nè sono stata pagata per fare questa review. L’invio del prodotto non è stato condizionato dall’obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno”.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. sabrys 8 Dicembre 2011 at 23:17 Rispondi

    che carina questa confezione,particolare!Può essere un'idea regalo molto simpatica 🙂 chissà che sapore ha il prosecco 😛

  2. lovemakeup24 9 Dicembre 2011 at 10:57 Rispondi

    @Sabrys Ancora non l'ho assaggiato ma penso abbia un sapore particolare e dolciastro, ti farò sapere 😉

  3. Patri - LAismydream 11 Dicembre 2011 at 20:55 Rispondi

    Il cofanetto regalo è magnifico e penso che il prosecco sia ottimo, sarà che vado matta per il prosecco in generale anche se ne bevo mooolto poco.
    Anche le caramelle sembrano molto buone, a me piacciono tantissimo le Halls al miele figuriamoci quanto possono essere buone queste qui..mmmh

  4. lovemakeup24 11 Dicembre 2011 at 22:53 Rispondi

    @Patri Al mio ragazzo piacciono tantissimo le caramelle, quindi credo proprio che siano buone 🙂
    Appena assaggio il prosecco vi faccio sapere come è ma credo sarà buonissimo ^_^

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.