Ciao Ragazze, lo scorso 9 Novembre si è tenuto un evento, “beauty routine quotidiana” presso la boutique Vincenzo D’Ascanio a Milano al quale ero stata invitata. Purtroppo non sono potuta andare (piccolo  appunto, ma perchè gli eventi devono tenersi SEMPRE al nord?! Esistiamo anche noi blogger meridionali…ma fare un turn over delle città no?!
Tornando a noi, dicevo che c’è stato questo evento per presentare la nuova BB Cream nata in casa Garnier.

Non so se ve ne siete accorte, ma in questo periodo sta divagando questa nuova moda: la bb cream mania!!   
Se per caso non sapete cosa sia una bb cream, ossia una Blemish Balm, vi riamando ad un articolo che avevo scritto tempo fa (clicca qui).
Molto gentilmente il pr  Umberto che si occupava dell’evento, mi ha inviato un campione prova 
(grazie mille!!) e tutto il materiale informativo

Ho ricevuto la colorazione medio-chiara  e credo che ce ne sia un’altra medio-scura.
Questa è una grande pecca secondo me, perchè 2 colorazioni sono davvero molto poche.
 La medio chiara sembra leggermente scura anche per me che non sono cadaverica e ho detto tutto. Per fortuna si fonde bene con la pelle e se messa in piccole dosi nemmeno si nota. 
Per il momento ho iniziato ad usarla e quello che posso dire è che mi sembra più coprente dello Sheer Skin Tint  di Liz Earle (è l’unico prodotto di simile in mio possesso con cui fare un paragone, per la review clicca Qui ).
Si sfuma facilmente, ha una “coprenza” discreta (ma io non ho molti problemi di pelle) e anche una buona durata. Queste ovviamente sono solo le primissime impressioni. Non appena l’avrò provate per bene vi farò una recensione accurata!

Intanto vi lascio ad un video.
 Il filmato è il “making of” dello spot della BB Cream Garnier, girato in una location da capogiro:  Venice Beach – Los Angeles, California.

La favolosa top model Yfke interpreta una giovane donna “completamente  affascinata”  da una nuova crema chiamata “BB Cream”: mentre cammina per le strade di Venice Beach è circondata dalle immagini delle “lettere BB” che compaiono sotto forma di insegne luminose, scritta di caffè nella schiuma del cappuccino.  Insomma le 2 B dilagano ovunque, una vera BB mania!
Il resto del filmato  si focalizza sull’ applicazione della crema ed i suoi 5 benefit: sono sufficienti pochi istanti per avere una pelle perfetta!
“Il prodotto citato mi è stato inviato dall’azienda per puro scopo valutativo. Non sono affiliata con l’azienda nè sono stata pagata per fare questa review. L’invio del prodotto non è stato condizionato dall’obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno”.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. Fanni 19 Dicembre 2011 at 8:16 Rispondi

    Anche io pubblicherò più tardi la mia "preview" su questa crema… purtroppo io ho ricevuto la tonalità più scura, quindi al momento non posso utilizzarla 🙁

  2. Aru 19 Dicembre 2011 at 10:09 Rispondi

    la devo provare anche io (Umberto è stato gentilissimo!) e ho notato anche io applicandola sulla mano che è piu coprente di quella liz earle 🙂

  3. Alli 19 Dicembre 2011 at 10:17 Rispondi

    "Perfezionatore" di pelle, ma chi l'ha tradotto?! Ok, lasciando perdere la deformazione professionale… LA VOGLIO!!! 😉

  4. lovemakeup24 19 Dicembre 2011 at 11:20 Rispondi

    @Fanni Mi dispiace, ma hai provato a schiarirla un pò con un fondotinta più chiaro? magari minerale? So che in questo modo l'effetto della bb cream non sarebbe quello "reale" ma almeno la usi 🙂

    @Aru Infatti 🙂 Vedremo come si comporta con l'uso costante 🙂

    @Alli Perchè quale era il significato reale? Cmq in giro si dovrebbe già trovare e il suo prezzo varia dai 7 ai 9 € a seconda del posto in cui l'acquisti 🙂

  5. Bubi 19 Dicembre 2011 at 13:26 Rispondi

    Questa non l'ho ancora provata, ne sto usando alcune però quì se ti interessa puoi trovate la mia opinione sulla BB cream Oriental di Skin 79
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/2011/12/bbcreamskin-79-oriental-plus.html

  6. lovemakeup24 19 Dicembre 2011 at 15:11 Rispondi

    @Bubi Grazie per la segnalazione, vado a leggerla subito 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.