Ciao Ragazze!
Eccomi tornata dopo la piccola pausa natalizia!
Spero abbiate passato un sereno Natale con la vostra famiglia e le persone che amate!!

Oggi vi mostro un piccolo regalino pre-natalizio che il mio fidanzato ha voluto farmi. In realtà non è che abbia dovuto insistere più di tanto. All’inizio volevo farmi prendere una palette Sleek su e-bay (la mia Sephora non le porta, uffa!) ma poi mi sono fatta tentare dalle offerte di Neve Cosmetics e così ne ho approfittato per provare finalmente qualcosina di questo brand!

Ecco il mio “tessssoro”:

Ho preso la palette vuota dato che era in sconto a  5,00€ circa, una cialdina (ne avrei prese di più ;P) “Unicorno“, colore davvero bello, la cipria Hollywood, e gli ombretti Gossip e Dragon. Come omaggio avevo chiesto “ombra di luna” ma purtroppo mi hanno inviato il blush “Ikebana“. Sarà che volevo l’ombretto e ci sono rimasta male, quindi probabilmente sono “prevenuta”…ma detesto questo blush!
Va beh, non mi lamento perchè è un omaggio ma ad ogni modo ci sono un pò rimasta…

Il pacco è arrivato perfettamente imballato nel giro di 3 giorni (io vivo su un isola!) e al suo interno conteneva la graziosissima shopper color tiffany (è servita al mio ragazzo per prepararmi la confezione regalo!!).
Tutti i prodotti erano poi contenuti nella classica bustina di plastica trasparente col logo neve cosmetics.

Io ho scelto le mini taglie sia per risparmiare ma soprattutto perchè voglio testare bene questa marca. L’unica cosa che ho notato è che l’ombretto Gossip indica la dicitura “Sample”come l’omaggio ricevuto e non “Formato Mini” come gli altri e in effetti contiene davvero poco prodotto. Ho scritto loro per avere delle delucidazioni in merito e mi hanno risposto che questa è la dicitura delle vecchie confezioni…Mah, non ho voluto andare oltre ma onestamente non è che mi abbiano convinto più di tanto. Se qualcuna di voi ha preso Gossip in formato mini, può dirmi gentilmente se c’è meno prodotto rispetto agli altri formati mini?

A parte ciò, per il momento mi sto trovando benissimo con la cipria e Unicorno. Il blush l’ho solo “swatchato” e l’ho messo subito da parte (no comment), mentre gli altri ombretti non ho ancora avuto modo di provarli.
Vi farò sapere prossimamente cosa ne penso!

Voi  avete approfittato delle offerte? Cosa avete comprato di bello?
Ringrazio ancora una volta il mio ragazzo (tanto lo so che mi leggi ) per il bellissimo regalo, Grazie Amore!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    12 commenti

  1. fashion 29 Dicembre 2011 at 8:12 Rispondi

    Wow che bel regalo!!!Io questi prodotti non li ho mai provati,quindi non ti saprei dire,comunque sembrano molto interessanti!!!Kiss

  2. MaRa 29 Dicembre 2011 at 9:50 Rispondi

    In effetti non posso darti torto. Il "sample" contiene meno prodotto rispetto alle taglie mini. Personalmente ho ricevuto 1 sample di ombretto e paragonandolo con le altre taglie mini che avevo ho notato che ne contiene meno.
    Una cosa però ho imparato e cioè che è meglio non fare ordini sotto Natale.Ti rifilano il peggio!
    In bocca al lupo per i prossimi ordini!! 🙂

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

  3. Chiara Conticini 29 Dicembre 2011 at 10:30 Rispondi

    Come sei fortunata, il tuo ragazzo è stato carinissimo!! Bella review, ma mi sembra che insomma questo servizio non ti abbia soddisfatto molto… In effetti se richiedo un certo prodotto non è corretto che ne mandino un altro al suo posto e poi che roba è l'ombretto Gossip che è piu piccolo degli altri?? Certe cose non dovrebbero accadere! Attendo però altri commenti sui prodotti che hai acquistato, sono nuova e il tuo blog mi piace molto! Ciao e buone feste!!

  4. Aru 29 Dicembre 2011 at 10:39 Rispondi

    Ikebana mi manca! hihih ottime scelte, fammi sapere come ti sembra dragon che per ora è quello che mi ha lasciata piu perplessa!

  5. lovemakeup24 29 Dicembre 2011 at 11:18 Rispondi

    @fashion Grazie 🙂 Presto vi farò sapere come mi sto trovando ^^

    @MaRa E infatti Gossip contiene davvero poco prodotto, uffa…il fatto è che le offerte interessanti le fanno solo in questo periodo 🙁 Mah, vedremo la prox volta 🙂

    @Chiara Conticini Mi hanno detto altre ragazze, che l'ombretto che avevo richiesto era finito…ma mi aspettavo che mi mandassero qualcosa di simile alla mia richiesta…va beh, la prossima volta metto 2 opzioni, così sto sicura (dato che c'è questa possibilità, la sfruttiamo, no?)…Per quanto riguarda Gossip, questa è l'unica vera nota negativa…non mi convince.Per il resto mi sono trovata bene, spedizione e risposta del servizio clienti entrambe molto veloci ^_^ Ti terrò aggiornata!! Grazie mille e Buone Feste anche a te 🙂

    @Aru Mi ricordo che l'avevi scritto…speriamo bene 😉 Appena lo provo ti faccio sapere 🙂

  6. LaDamaBianca 29 Dicembre 2011 at 13:44 Rispondi

    Regali meravigliosi!

  7. lovemakeup24 29 Dicembre 2011 at 14:28 Rispondi

    @LaDamaBianca Siiiii, mi brillano ancora gli occhi 🙂

  8. Siboney2046 29 Dicembre 2011 at 15:00 Rispondi

    scherzi?? Ikebana è il più bel blush di Neve Cosmetics!! e come lucidalabbra poi è divino!!
    anch'io ho delle jar più vecchie di ombretti con scritto "sample" però avevavo lo stesso contenuto delle altre… secondo me dipende anche da quanto è fine il pigmento: certi sono 'macinati' più grossolanamente e sembrano di più, ma poi in realtà la quantità è la stessa! almeno per me è sempre stato così! ho visto degli swatch di Unicorno e mi piace tantissimo!!

  9. lovemakeup24 29 Dicembre 2011 at 15:32 Rispondi

    @Siboney Io l'ho detto che probabilmente sono prevenuta 😉 E' che a me i blush opachi non fanno impazzire ma lo proverò come gloss come suggerisci e ti farò sapere 🙂

  10. CalipsoBeauty 29 Dicembre 2011 at 20:51 Rispondi

    Bellissimo regalo!!! 🙂

  11. Lucia 30 Dicembre 2011 at 9:34 Rispondi

    ottimi prodottini!!! Ikebana che colore ha che proprio non ti piace?? potresti regalarlo a qualcuno o utilizzarlo per un giveaway no? 😉
    Ho controllato le mie confezioni mini ed hanno tutte la dicitura sample la jar non è stracolma ma quasi piena insomma..
    baci

  12. lovemakeup24 30 Dicembre 2011 at 23:57 Rispondi

    @CalipsoBeauty Siiii 🙂

    @Lucia Ma non saprei, forse è il fatto di essere mat, boh…per la quantità non so che pensare perchè rispetto agli altri 2 formati mini che ho, è davvero di meno e si avvicina invece, alla quantità del blush che è l'omaggio…boh…
    Ma grazie lo stesso! Ciaoooooo!!^_^

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.