Ciao Ragazze!
Volevo parlarvi di un brand totalmente Made in Italy, Paola P Make Up.
Si tratta di un brand interamente dedicato al make up nata circa due anni fa che ha puntato sulla ricerca e qualità dei prodotti.

Attualmente sono disponibili solo 5 prodotti ma a brave se ne aggiungeranno altri 2 all’intera gamma, più precisamente a Marzo, in occasione del cosmoprof.

Ma andiamo per gradi.

Cosa è Paola P Make Up?

PaolaP Make Up nasce con l’idea di dare al cliente dei piccoli segreti che fino a ieri erano solo dei Make up artist.Dall’ingegno e dalla tecnologia made in Italy nasce una linea di prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna. I prodotti PaolaP Make Up adottano principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.Gli esclusivi trattamenti PaolaP Make Up combinano natura e tecnologia per offrire risultati favolosi che vi stupiranno. Tutto questo fa di PaolaP Make Up una delle aziende emergenti più in vista sul mercato. Abbiamo deciso di creare una linea di make up piccola nel numero di prodotti ma grande dal punto di vista della ricerca e della qualita’, abbiamo deciso di puntare fortemente nel Made in italy e questo ci sta dando ragione sia nel mercato italiano ma sopratutto all’estero dove, in meno di 2 anni dal lancio della linea, esportiamo in 11 paesi nel mondo: Spagna, Francia, Svezia, Austria, Grecia, Republica Ceca, Sud Africa, Nuova Zelanda, hong kong, Slovenia e Romania. Massimo risultato con il minimo sforzo, ecco lo scopo dei nostri prodotti!!!

Come dicevo, attualmente sono disponibili solo 5 prodotti.
Vediamoli più da vicino:
Jaluskin:
E’ un fondotinta in emulsione ad alta coprenza dalla lunga durata. L’apporto di acido jaluronico, fondamentale componente dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle resistenza e tonicità prevenendo la formazione di rughe ed inestetismi.
Il particolare finish ad effetto ultra mat assicura un colorito naturalmente opaco per tutto il giorno.  L’aggiunta di filtri solari garantisce una quotidiana protezione per la pelle dall’aggressione dei raggi uv mentre gli antiossidanti ne prevengono l’invecchiamento. I principi attivi contenuti in Jaluskin hanno un potere idratante e dermoprotettivo che lo rendono vero trattamento di bellezza per il viso.
Applicare Jaluskin sul viso partendo dal centro della fronte e sfumandolo verso l’esterno e proseguire con naso, guance e mento sfumandolo verso i lati. Disponibile in 3 colorazioni.

Lash Extender:
Queste fibre formano delle finissime micro ciglia che si applicano sulle vostre in pochi secondi con il mascara per  dare instantaneamente alle ciglia volume, lunghezza e forza.

L’applicazione è semplicissima, basta stenderlo tra gli strati del mascara in questo modo:
1) stendere uno strato di mascara sulle ciglia
2) prima che il mascara sulle ciglia si asciughi, stendere sulle punte uno strato di PaolaP Make Up Lash Extender dando alle ciglia la curvatura desiderata
3) stendere un altro strato di mascara per fissare il prodotto.
Se si desidera un effetto volume e allungamento ancora più accentuato, ripetere queste operazioni fino ad ottenere il risultato desiderato. Per rimuoverlo basta utilizzare uno struccante per occhi.

Natural Mascara:
Un mascara naturale molto cremoso appositamente studiato per l’applicazione con PaolaP Make Up Lash Extender. Grazie all’aggiunta di estratti vegetali e di cere naturali, la stesura è molto semplice e permette di ottenere ciglia perfettamente definite; l’estratto di semi di pesca invece rende le ciglia luminose e soffici. La sua speciale formula alcool free, nichel free e piombo free si adatta perfettamente anche ad occhi che si arrossano facilmente.

Lip Bomb:
E’ un trattamento in gloss per le labbra che dona loro volume, tono e levigatezza. Grazie all’effetto plump, minimizza le piccole rughe intorno alle labbra ringiovanendone l’aspetto.
Un particolare derivato della vitamina E attiva la microcircolazione rendendo il colorito delle labbra più intenso ed incredibilmente sexy.
Agenti idratanti aiutano inoltre le labbra a ritrovare la naturale morbidezza donando loro una sensazione di confort istantaneo.




Lip4kiss:

E’ un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula “forever color” , che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non vedo ad un look più audace. 
Applicare su labbra asciutte uno strato di PaolaP Lip4Kiss e tamponarle con l’apposito piumino. Per una maggiore intensità di colore ripetere l’applicazione.
Disponibile in 3 colorazioni.

La linea PaolaP Make Up viene venduta attraverso il canale di vendita professionale da Istituti di bellezza, Centri Estetici e Parrucchieri. 
Da pochissimo è stato aperto uno store on line all’indirizzo www.paolapmakeup.it, a breve troverete anche la lista dei punti vendita autorizzati PaolaP in italia (circa 700).

Cosa ne pensate di questo brand? Io ne ho sentito parlare bene e ci sono diversi prodotti che mi incuriosiscono e sono anche curiosa di sapere quali saranno le 2 novità che verranno introdotte. Voi cosa pensate che saranno? Fatemi sapere…

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. FashionGland 3 Febbraio 2012 at 19:35 Rispondi

    Non conoscevo questo brand! 🙂
    Chanel giveaway on my blog http://fashiongland.blogspot.com/2012/02/200-followers-giveaway.html

  2. Berlandina 3 Febbraio 2012 at 21:57 Rispondi

    mi ispirano moltissimo il lip4kiss!!

  3. sabrys 4 Febbraio 2012 at 15:44 Rispondi

    che tra i nuovi prodotti ci sia qualche ombretto? 🙂 Comunque sono molto curiosa di conoscere questo nuovo brand!

    • lovemakeup24 4 Febbraio 2012 at 16:09 Rispondi

      Penso e spero di si…magari una palette di ombretti e un bel blush 😉

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.