Come molte di voi sapranno, ho ricevuto qualche giorno fa la My Beauty Box  nella versione dedicata alla stampa e alle blogger.
In questa prima My Beauty Box abbiamo trovato 5 mini taglie degli smalti Leighton Denny, brand molto in voga in Gran Bretagna e tra le star holliwoodiane.

Ovviamente essendo un’amante degli smalti non ho resistito e ho subito “giocato” con loro, pasticciando le mie unghiette.

Quello che posso dirvi è che si stendono tutti facilmente, asciugano alla velocità della luce e sono molto pigmentati. I miei preferiti sono Liquid Gold (anulare) e Prim and Proper (mignolo), entrambi una solo passata e come noterete, iper coprenti!

Non so ancora dirvi nulla sulla durata, quindi ci riaggiorniamo non appena li avrò testati per bene.

Intanto vi comunico che gli abbonamenti della My Beauty Box si chiuderanno il 13 Marzo e che le  box inizieranno ad essere spedite dal 19 al 31 cm tramite Bartolini. 
Ogni box sarà un concetto come ad esempio potrebbe essere la “primavera” e quindi conterrà prodotti a tema. Non necessariamente saranno 5 prodotti uguali ma differenti nelle colorazioni (come ad esempio è stato con gli smalti)…Quindi non ci resta che aspettare di vedere il primo vero contenuto!!
Chi di voi ha deciso di abbonarsi? Fatemi sapere! E ditemi anche quale colore vi piace di più!!
“Il prodotto citato mi è stato inviato dall’azienda per puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per fare questa review nè sono affiliata con l’azienda. L’invio del prodotto non è stato condizionato dall’obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno”

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Robilandia 6 Marzo 2012 at 14:37 Rispondi

    I colori di mignolo e anulare sono strabelli!! Vedere gli smalti mi fa sempre venir voglia di levare il gel e tornare alle unghie naturali solo che poi per comodità e pigrizia desisto sempre…
    Robi

    • lovemakeup24 6 Marzo 2012 at 14:44 Rispondi

      Ma sulla ricostruzione non li puoi applicare? Non so dove, ma io mi ricordo di aver letto di si…ma non facendola non mi sono curata più di tanto di questa informazione. Magari puoi provare 🙂
      I colori sono molto belli, devo fare degli swatches decenti appena posso ^_^

  2. sabrys 6 Marzo 2012 at 15:27 Rispondi

    mi piacciono soprattutto il rosso e il rosa sull'indice 🙂

    • lovemakeup24 6 Marzo 2012 at 15:55 Rispondi

      Quel rosa è bellissimo, ne cercavo uno simile da tempo *_*

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.