Per tutte le ragazze milanesi e dei dintorni segnalo un evento davvero interessante! Apre il primo store Veet e per l’occasione tante occasioni da non perdere!!

Veet Beauty Factory è il temporary store di Veet che aprirà il 15 marzo in Corso Garibaldi 59 a Milano.

Trattamenti di bellezza gratuiti tutti i giorni fino al 7 aprile, dalle 11 alle 21 ad esclusione della domenica, e ogni giovedi sera aperitivi glamour da non perdere.

Aprirà giovedì 15 marzo il temporary store Veet, una beauty factory dove essere accolte e coccolate da consulenti di bellezza: un’occasione per provare, grazie all’assistenza di esperte estetiste, il nuovo prodotto di Veet e poter essere sempre più belle e alla moda con l’aiuto di make up artist e nail artist.
I trattamenti saranno gratuiti e su prenotazione: 02.72080550 (attivo a partire dal pomeriggio del 15 marzo). 
Gli orari di apertura del Veet Beauty Factory sono dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 21.00, ad esclusione di quattro giovedì in cui il temporary store rimarrà aperto fino alle 22.00. Giorno di chiusura: domenica.

Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento con aperitivi glamour: 

  • il 15 marzo sarà la volta della Pink Drink Night, 
  • il 22 di una serata in compagnia di una dj molto popolare, 
  • il 29 di un aperitivo fashion, dove il dress code obbligatorio vorrà un tocco di pink nel look  
  • il 5 aprile dello Spring Party.
Se siete della zona vi consiglio di non lasciarvi sfuggire l’occasione di concedervi un pomeriggio all’insegna del relax e di tante coccole!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.