Ieri è stato inaugurato il primo Veet Beauty Factory sito a Milano in Corso Garibaldi, 59, un temporary store dove essere accolte e coccolate da esperte consulenti di bellezza: un’occasione per provare EasyWax, il nuovo prodotto di Veet.

I trattamenti saranno gratuiti e su prenotazione al numero 02.72080550. Esperte estetiste e consulenti di make up e nail artist saranno disponibili per un mese per poter aiutare tutte le donne che visiteranno lo store ad essere sempre più belle e alla moda.

Ogni giovedì sera, per quattro settimane, dalle 19.00 alle 22.00, appuntamento con aperitivi glamour:
Ieri, 15 marzo si è partiti con il “Pink Drink Night”, l’aperitivo tutto rosa a cui ha partecipato  Martina Stella, in qualità di testimonial della campagna stampa.

Il 22 marzo sarà la volta dell’aperitivo in compagnia di una dj molto conosciuta, La Pina: il tema della serata sarà “Senza peli sulla lingua”, un’ottima occasione per tutti coloro che vorranno togliersi, in modo simpatico, un sassolino dalla scarpa. Verranno infatti realizzati dei video clip che saranno successivamente postati su facebook.

Il 29 marzo, per poter accedere al “Veet Beauty Factory”, sarà necessario un dress code obbligatorio: “un tocco di pink nel look”. Presente alla serata una famosa stylist che sceglierà le tre mise più fashion.

“Spring Party” è in programma l’ultimo dei quattro giovedì, il 5 aprile: durante l’aperitivo verranno esposte le migliori creazioni artigianali che rappresentano, in forma di accessorio artistico, di moda o di design, il tema della primavera. Questa sarà la serata conclusiva di un progetto che coinvolge attivamente i giovani stimolandoli a presentare e mettere in mostra le proprie creazioni.
Partner dell’iniziativa “Veet Beauty Factory”: X‐Rated (Gruppo Campari), Vitasnella (Gruppo Ferrarelle) e Rimmel.

L’attrice è la nuova testimonial della campagna stampa Veet, firmata da Euro RSCG

Veet ha scelto come testimonial Martina Stella, un volto giovane e sexy, per interpretare la sua idea di bellezza.

“Sono contenta di rappresentare la donna Veet perché come lei mi sento femminile, dinamica e solare. In un certo senso questo marchio rappresenta tutte le donne che come me amano essere sempre seducenti, in armonia con se stesse e con gli altri”

La campagna supporta il lancio dello scalda cera elettrico Veet EasyWax, un prodotto pratico e sicuro che permette di ottenere risultati professionali a casa propria. Come recita l’headline della campagna, grazie al rullo scalda cera Veet EasyWax è possibile avere risultati professionali a casa. Gambe lisce fino a quattro settimane, come dall’estetista, per una bellezza da toccare.

Alla campagna hanno lavorato i fotografi Cristina Dell’Oro e Gabriele Inzaghi, l’art Gianluigi Diana e la copywriter Cristiana Lavanga

Veet presenta EasyWax, il Roll‐On elettrico caratterizzato da un design moderno e giovane, dal colore rosa che contraddistingue da sempre il marchio Veet.
Design, sicurezza e praticità sono le caratteristiche principali di EasyWax. Il complice di bellezza di tutte le donne che amano essere perfette.
Adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, il kit scalda cera elettrico si presenta con un cappuccio semitrasparente, che mostra l’interno del Roll‐On, e una forma ergonomica con bande laterali in morbida gomma, sempre rigorosamente nei colo
Non solo design, Veet pensa naturalmente anche alla sicurezza: un LED indica che EasyWax è collegato alla corrente e la resistenza interna mantiene la cera alla giusta temperatura, evitando il rischio di bruciature.
Easy Wax è anche “pratico” perché la base porta roll è studiata per sostenere il fornelletto mentre si riscalda e durante la depilazione.

Il kit scalda cera elettrico EasyWax contiene 1 fornelletto, 1 ricarica in cera per gambe e braccia, 1 base porta Roll‐On, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post‐epilazione.
Prezzo al pubblico consigliato: 18.99 euro.

Le ricariche sono di due tipologie: quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini. La discriminante è la dimensione della testina: più grande per braccia e gambe e più piccola per depilare agilmente zone ridotte e delicate quali ascelle e bikini. Entrambe si compongono di 1 ricarica in cera, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post‐ epilazione.
Il costo consigliato delle ricariche è di 7.99 euro.

Le ricariche Veet EasyWax offrono un’esperienza completa di depilazione, sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale prodotta in Italia, dermatologicamente testata.

Voi usate questo genere di prodotti per la vostra depilazione? Io ho un rullo simile e mi trovo abbastanza bene. Ho sempre usato Veet sia per le creme depilatorie ma soprattutto per le strisce viso/bikini. Fino ad ora mi sono trovata bene con i loro prodotti e sarei davvero curiosa di provare anche questa novità!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Anonimo 22 Maggio 2012 at 12:06 Rispondi

    Io l'ho appena acquistato ma nn sono riuscita a trovare da nessuna parte le ricariche per ascelle e bikini mentre quelle per braccia e per gambe ho fatto fatica…

  2. lovemakeup24 22 Maggio 2012 at 12:57 Rispondi

    Strano, sicuramente essendo un prodotto nuovo arriverà un po' dopo in tutti i negozi..magari provo ad informarmi, di dove sei?

  3. Anonimo 25 Maggio 2012 at 14:25 Rispondi

    scrivo da pomezia e nemmeno qui si trovano le ricariche…ho acquistato lo scaldacera da acqua&sapone

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.