Ciao Ragazze!
Ormai avrete capito il mio amore smisurato per le unghie e tutto quello che le riguarda. Proprio per questo sono sempre alla ricerca di nuovi brand e siti dove poter trovare tutto ciò che occorre per realizzare le mie adorate nail art.
Pics Nails è un sito e-commerce specializzato nella produzione e vendita di prodotti per la manicure. Dalla ricostruzione agli smalti semi permanenti e tutti gli accessori per decorare le unghie. Ma non solo, Pics Nails offre anche corsi di formazione professionale.

Molto gentilmente l’azienda mi ha inviato dei prodotti a scopo valutativo, dandomi la possibilità di scegliere anche i colori degli smalti.

Non potete capire (o forse si!) che impresa ardua sia stata… c’è l’imbarazzo della scelta.
Gli smalti sono suddivisi per finish: glitter, laccati, metallizzati e perlati. Poi sono presenti smalti per la nail art (quelli con il pennellino sottile), gli smalti dall’effetto crackle, curativi e basi rinforzanti. Per non parlare della sezione dedicata ai pennelli, strass, polveri glitterate…il paradiso delle nail art addicted!!
Il sito è di facile navigazione; c’è un apposito box in cui è spiegato come ordinare, le condizioni di vendita, vendita al dettaglio e vendita all’ingrosso, costi di spedizione (spediscono con corriere SDA e i costi variano a seconda del peso della merce scelta) e modalità di pagamento (bonifico bancario, contrassegno, pago bancomat, postpay o paypal). Prima di procedere con l’ordine vi verrà richiesto di effettuare la registrazione al sito. Qui potrete scegliere tra privati e aziende (se ad esempio avete dei nail center o centri estetici, o siete comunque dei professionisti avrete a disposizione vari sconti).
Una volta effettuata la registrazione potrete procedere con il vostro ordine.
Sul sito è disponibile inoltre la sezione Scuola Unghie in cui troverete tante news ma anche manuali da scaricare gratuitamente e tanti video.
Prima di farvi vedere cosa ho ricevuto vi lascio una piccola descrizione del brand.

Pics Nails è un marchio che nasce nell’Ottobre del 2006 dall’esperienza dei suoi fondatori, Guido Furesi e Giovanna Fadda, con l’obbiettivo di offrire servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.
Pics Nails si sviluppa da prima, come Nail Center, inteso come Salone di servizi legati alla Ricostruzione delle Unghie  con annessa vendita di prodotti specifici, poi lo sviluppo del progetto ha condotto alla miglior selezione dei prodotti, all’offerta formativa ed alla conseguente concessione di distribuzione e Franchising del Marchio.
Il principale fattore positivo che contraddistingue l’azienda  è un’innovativa prospettiva di business incentrata nello stabilire dei rapporti commerciali, con i propri distributori ed affiliati, tali da confermare la vecchia regola che L’UNIONE FA’ LA FORZA!!!
Un gruppo di lavoro giovane e dinamico che nello slogan Tira Fuori Le Unghie..!! ha descritto il proprio carattere commerciale, distinguendosi per precisione e professionalità nel soddisfare anche il cliente più esigente.Cosa OffriamoL’ azienda offre servizi, formazione e distribuzione di prodotti ed attrezzature specifiche nella Ricostruzione, Decorazione e Mantenimento Estetico delle Unghie.

Come vi dicevo ho potuto scegliere e alla fine ho preso una base rinforzante (che non guasta mai), 2 smalti classici (uno metallizzato e l’altro glitterato) e 2 smalti da nail art.

Presto arriveranno le review (li uso già da un po’ di tempo). 

Per altre informazioni visitate il sito http://www.picsnails.com/
e seguiteli sulla pagina facebook https://www.facebook.com/picsnails

Voi conoscevate questo  brand?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    12 commenti

  1. Vanessa 31 Marzo 2012 at 9:26 Rispondi

    Passa da me, ho una sorpresa per te! 🙂

  2. V I V I D 31 Marzo 2012 at 10:46 Rispondi

    Love it very much!

  3. NonSoloMakeUp! 31 Marzo 2012 at 12:31 Rispondi

    Mamma mia sono tutti carinissimi!;)

    • lovemakeup24 1 Aprile 2012 at 15:03 Rispondi

      Si sono molto carini, c'era l'imbarazzo della scelta 🙂

  4. Makeupnonsolo.blogspot 1 Aprile 2012 at 10:32 Rispondi

    Non conoscevo questo brand…gli smalti che ti hanno inviato sono tutti molto belli e particolari!!

  5. Saracosmesi 1 Aprile 2012 at 15:15 Rispondi
  6. sabrys 1 Aprile 2012 at 22:48 Rispondi

    ma che carini!!Non conoscevo il sito e il brand,aspetto le review 😉

  7. sabrys 1 Aprile 2012 at 22:50 Rispondi

    ma che carini!non conoscevo questo brand,aspetto la review 😉

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.