Acyl-Glutathione Eye Lid Serum il siero pensato per la palbebra che combatte l’invecchiamento precoce

Voglio parlarvi di un prodotto che combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo nella zona della palpebra superiore.
Dopo il successo mondiale e senza precedenti di Acyl-Glutathione, Perricone MD, leader globale nel settore della dermocosmesi di alto livello, lancia l’attesissimo

Acyl-Glutathione Eye Lid Serum

 
Il nuovissimo trattamento in siero, scientificamente formulato per levigare e dare tono all’area della palpebra superiore e inferiore, combattendo i segni dell’invecchiamento precoce.
 Già best seller negli Stati Uniti, Acyl-Glutathione Eye Lid Serum ha saputo ripagare pienamente le aspettative e la curiosità di chi oltreoceano aveva avuto l’opportunità di provare in prima persona l’eccezionale efficacia di Acyl-Glutathione trattamento viso.
Un’attesa e un successo che sicuramente verranno replicati nel mercato italiano della dermocosmesi professionale grazie ai risultati straordinari che garantisce!
Anni di studi e ricerche in laboratorio hanno condotto Il Dr. Nicholas Perricone a realizzare la formidabile e avveniristica formulazione di Acyl-Glutathione Eye Lid Serum.
La sua tecnologia, unica e brevettata, introduce una novità assoluta nella cura della pelle: con l’acyl-glutatione, reintegra a livello topico il glutatione, il più potente degli antiossidanti già presente nella pelle, andando a migliorare visibilmente i segni dell’invecchiamento precoce nell’area della palpebra superiore, con effetto lifting.
Indicazioni
Trattamento indicato per la pelle sottile e rilassata della palpebra superiore, ideale anche per occhiaie.
Caratteristiche
Siero formulato per rassodare e creare un effetto lifting nella palpebra superiore, levigando rughe evidenti, attenuando e risolvendo rossore e occhiaie.
Componenti principali
• Glutatione
• DMAE
• Acido Glicolico
• Olio di palma

 

Benefici
Ripristina a livello topico la giusta quantità di Glutathione, il master degli antiossidanti, migliorando incredibilmente segni e rughe nell’area della palpebra.
Modalità D’Uso
Applicare mattina e sera direttamente sulla palpebra con massaggio leggero verso il sopracciglio, e picchiettare delicatamente. Applicare lungo la palpebra inferiore, incominciando
dalle “zampe di gallina” fino all’angolo interno dell’occhio, con movimenti delicati.
Dopo l’applicazione di Acyl-Glutathione Eye Lid Serum, i risultati sono immediati e sensibilmente visibili: l’effetto perdita di tono delle palpebre viene eliminato, la pelle ritorna tesa e tonica, le rughe vengono attenuate, occhiaie e rossori vengono minimizzati.
L’area perioculare acquista così un aspetto più giovane e vitale.
Formato: flacone con erogatore 15 ml
Prezzo al pubblico: € 125,00
I prodotti  Perricone MD® sono in vendita nelle migliori farmacie, profumerie e rivenditori partner autorizzati
Per informazioni 011/5616940 – www.perriconemditalia.com
 
Voi conoscevate questo brand? Mi rendo conto che il prezzo sia davvero proibitivo ma chissà se davvero fa ciò che promette, voi cosa ne pensate?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Letizia 11 Aprile 2012 at 19:54 Rispondi

    Il brand lo conosco, ma non l'ho mai provato a causa del prezzo che, per il momento, lo rende inaccessibile per me. Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sugli effetti ottenuti…pensi di provarlo a breve?
    Ciao!

    • lovemakeup24 11 Aprile 2012 at 21:36 Rispondi

      Purtroppo no, il prezzo è proibitivo anche per me 🙁

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.