Ciao Ragazze!
Vi presento una novità in casa Rimmel, il nuovo mascara ScandalEyes Show Off, che dona alle ciglia volume, lunghezza e incurvatura scandalosi. Per le donne piu’ esigenti, che vogliono tutto!
Adatto a chi vuole ciglia da sfilata, con il suo unico e innovativo APPLICATORE MULTI-FUNZIONE e la sua FORMULA ricca di fibre allunganti, il mascara ScandalEyes Show Off è un’assoluta rivelazione. Ruba la scena con ciglia perfette, voluminose, definite, incurvate e lunghe oltre misura.

Il segreto di Rimmel? Il nuovo applicatore multifunzione, unico e innovativo, il solo che combina volume e definizione e regala alle ciglia un’incurvatura straordinaria grazie alla sua speciale punta a sfera. Mai visto nulla di simile! La sezione piatta riempie le ciglia separandole perfettamente senza lasciare grumi e donando un volume estremo e un effetto sensazionale; la sezione a sfera le solleva per una strabiliante incurvatura. E non solo…! Questo mascara ha una formula innovativa contenente una speciale fibra che garantisce lunghezza oltre misura. Pronta a metterti in mostra come non hai mai fatto prima? 
Da oggi c’è Scandaleyes Show Off: volume, definizione, incurvatura e lunghezza in un unico mascara!
Con il suo audace e brillante packaging fucsia, la sua forma sinuosa e il logo accattivante, tutto in questo mascara urla “volume” e rievoca l’effetto incredibile che ha sulle ciglia, che appariranno scandalosamente piene, definite e allungate! Il mascara ScandalEyes Show off non passerà certo inosservato! E come tocco finale, il tappo è inciso con la corona, il simbolo distintivo di Rimmel London. 
Consigli d’uso:
STEP 1: usa la sezione piatta su tutta la lunghezza delle ciglia per riempirle e donare un volume estremo
STEP 2: usa la sezione a sfera per incurvare e sollevare le ciglia
Grazie alla formula ricca di fibre allunga le ciglia senza lasciare grumi.
Prezzo consigliato al pubblico: €11,50
Disponibile a partire da:   15 luglio 2012 
*Informazioni e immagini 
 rilasciate dall’Ufficio Stampa

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Venus Power 30 Maggio 2012 at 18:45 Rispondi

    curiosa di provarlo 🙂

  2. Victória 30 Maggio 2012 at 19:17 Rispondi

    Love it!Another amazing post!
    Kisses.

    http://blogdavicm.blogspot.com.br/

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.