Per molte donne il periodo che precede la tanto temuta prova costume è scandito da diete dimagranti e rigidi regimi alimentari (io sono tra queste, shhhhhhh ;P) con l’obiettivo primario di smaltire i chili di troppo accumulati in inverno e riconquistare un corpo tonico e snello.

A prescindere dai risultati più o meno consistenti, capita però spesso che a seguito di diete dimagranti, pur perdento peso e con esso qualche taglia, la silhouette risulti sì alleggerita, ma afflitta da fastidiosi inestetisti a carico di addome, interno cosce e glutei. 
I tessuti sono svuotati, la pelle rilassata e i contorni poco definiti. Per questo, oltre ad una costante attività fisica, nei casi di perdita di tono può essere utile affidarsi all’efficacia di Tone Up Cream firmata Dermal Institute, la crema corpo rassodante e rimodellante che agisce sul metabolismo cellulare, donando elasticità e tonicità ai tessuti.
Tone Up Cream è un trattamento rassodante a base di estratti di origine botanica i cui principi attivi, quali polifenoli, flavonoidi e acido tannico svolgono un vero e proprio effetto “ristrutturante” sull’epidermide grazie alla loro capacità di ripristinare la microcircolazione migliorando così l’ossigenazione dei tessuti. In più la presenza della menta da agricoltura biodinamica offre da subito una piacevole sensazione rinfrescante oltre che stimolante per la circolazione.
Al cuore della formula, la CDS® Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato, che attraverso l’applicazione delle nanotecnologie aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.
Applicando costantemente Tone Up Cream mattina e sera sulle zone interessate e massaggiando fino al completo assorbimento, si otterrano benefici immediati.
Confezione 200 ml
Prezzo al pubblico 49 €
Sembra una crema davvero interessante, chissà se sia altrettanto efficace? Qualcuna di coi l’ha mai provata? Fatemi sapere!
*Immagini e Testo
 Forniti dall’Ufficio Stampa

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. ❝♬La Creatività di Anna ♪ Anna♮s Creative Style♬®❞ 26 Giugno 2012 at 16:04 Rispondi

    a me servirebbe un tir di queste creme -.-'

    • lovemakeup24 26 Giugno 2012 at 16:12 Rispondi

      Ah ah in effetti anche a me, sono una falsa magra 😉

  2. StreetChic by Eriel 27 Giugno 2012 at 20:37 Rispondi

    fantastico!!
    oggi ultimo giorno valido per il giveway!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.