Novità in casa The Body Shop…il nuovo anno è appena iniziato e già il brand ci coccola inondandoci di tante novità davvero interessanti…Della prima ve ne ho già parlato (trovate qui l’articolo), ora è il turno dei nuovissimi Colour Crush.
Una gamma di 30 ombretti che saranno venduti a partire dal prossimo 22 Gennaio.



Colori accattivantiLa nostra nuova collezione Colour Crush™ consiste in una palette di 30ombretti mono in altrettante tonalità di tendenza. Assolutamente portabili,la fanstastica linea spazia da eleganti beige a sbalorditivi colori accesi in unmix di finiture perlate e opache. Facilmente sfumabili e modulabili, questeintense tonalità possono essere applicate bagnate o asciutte e indossate dasole, combinate fra loro o stratificate e permettono di creare infiniti look,da quello chic da giorno a quello glamour per la sera. Gioca con i colori!
Design luminosoLe nostre nuove confezioni riciclabili trasparenti lasciano intravedere ilvibrante colore all’interno. Questo packaging è amico del pianeta ed amicodel tuo portafoglio: ogni ombretto mono ha un costo di soli €9,00!
Crush, Crush Baby…I nostri fantastici ombretti Colour Crush™ sono realizzati in Italia, la capitaledel mondo del colore e della moda, con pigmenti pressati. I pigmenti dialtissima qualità vengono rivestiti di una setosa miscela di oli provenientidal Commercio Equo, che conferiscono loro un’eccellente capacità diriflessione della luce permettendogli di esprimere tutta la loro brillantezzae corposità. Il colore , ultra setoso e luminosissimo, scivola e si fonde inmodo invisibile con la pelle rivelando così tutta la sua intensità.
We Love…Noi abbiamo perso la testa per i nostri colori più vibranti, come l’audacecolor pavone perlato di Something Blue 510 P, il vivido viola perlescentedi Blueberry Night 405 P e la profonda intensità di Moonlight Kiss 015 M.Scopri i tuoi preferiti

Ecco alcune delle tonalità presenti… 

Be My Clementine

Berry Cheecky

Blueberry Night

Blackcurr Ant Affair

Blue Over You Increp

Head in The Sky

Bronze Bliss

Caramel Flirt

Chat Up Lime

Brownie And Clyde Increp

Chocolate Linger Increp

Fig Leaf

Coconuts About  You Increp

Boyfriends Jeans

Smokin Hot

Sweet Pea

Something Blue

Gli Ombretti Colour Crush™ sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo. 

Ammetto di essere super curiosa di conoscerne la texture, poi molti colori sembrano davvero stupendi. Ad esempio mi sono innamorata di “Fig Leaf” ma direi comunque che meritano un po’ tutti. Voi cosa ne pensate?

Fatemi sapere…

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Anna Santese 17 Gennaio 2013 at 16:32 Rispondi

    sono dei bellissimi colori mi piacciono moltissimo^^

  2. Melba Red 17 Gennaio 2013 at 16:42 Rispondi

    penso che mi piacciono troppo alcuni colori e anche che vale la pena provarli..

  3. Fanny Moments 20 Gennaio 2013 at 11:16 Rispondi

    bellissimi! quanti colori! vorrei proprio provarli!!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.