Fino al 9 Giugno in tutte le profumerie Limoni potrete acquistare il famosissimo mascara Vamp e uno smalto della linea lasting color a scelta a soli 9,90€.

Non potevo farmi scappare l’occasione di provare finalmente il tanto decantato mascara e così mi sono recata nella profumeria Limoni vicino casa.
Ho scelto il classicissimo nero anche se ammetto che il color borgogna mi tentava molto. Ma alla fine il black ha prevalso su tutto.

Ovviamente potevo non acquistare anche un altro smaltino? Ero indecisa sul colore e nel dubbio li ho presi entrambi…Non so perché ma questo è decisamente il mio periodo “rosa” in fatto di nail…

Ora non mi resta che testare questo famosissimo mascara e speriamo sia davvero ottimo come dicono… Tenete in considerazione che è praticamente un mese che non mi trucco a causa della lesione oculare…sono in assoluta astinenza da mascara. Ma questo non posso non provarlo subito.

Questa è la nail art che ho creato con i due smaltini acquistati…li trovo perfetti insieme, voi che dite? Vi piace?

Ne approfitterete della promozione? Fatemi sapere!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Shannon Boyce 2 Giugno 2013 at 7:14 Rispondi

    I love those shades! They are beautiful.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.