Martedì 18 Giugno si è svolto un evento davvero carino in occasione del Taormina Film Fest.
Protagonista del simpatico pomeriggio trascorso a Palazzo dei Congressi è stato QVC e il corner di Leighton Denny.
Ad accoglierci una dolcissima Barbara, responsabile QVC ed Elena, l’ambassador nonché manicurista del noto brand inglese. Tra una chiacchierata e un’altra ci siamo fatte coccolare dalle sapienti mani di Elena che ci ha fatto provare la qualità dei prodotti di Leighton Denny regalandoci una magnifica manicure.

Qvc & Leighton Denny al Taormina Film Festestival, un pomeriggio all’insegna della bellezza

 
Elena è stata molto disponibile, mi ha spiegato quale forma andasse meglio per le mie unghie ma soprattutto mi ha fatto scoprire alcuni prodotti che ancora non conoscevo. In passato ho provato alcuni smalti del brand (quelli contenuti in una vecchia My Beauty Box) e il top coat del quale sono follemente innamorata. Ma c’è un mondo dietro. Ho scoperto le “potenzialità” che può avere una lima di vetro che a differenza delle classiche è fatta di un materiale particolare che consente di non sfaldare le unghie. E posso assicurare che su di me ha avuto un effetto incredibile. Avete presente tutti quei residui che si creano sotto la lunetta una volta limate le unghie? Perfetto, con questa lima non si sono create.
Altro prodotto di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza è il correggi smalto, che a differenza dei classici non si presenta sotto forma di penna ma il solvente/non solvente è contenuto in una boccetta trasparente a cui è affiancato un pennellino dalla punta piatta. In un gesto ogni sbavatura di smalto è eliminato. Essendo inoltre una specie di solvente non è aggressivo sulla pelle né tanto meno “puzza” come un solvente. Credo che sarà uno dei miei prossimi acquisti.
Per quanto concerne infine lo smalto da me scelto, ovviamente non potevo non puntare su un viola anche se un simpatico signore incuriosito si è avvicinato alla nostra postazione mentre Elena lo stava stendendo sulle mie unghie e con fare quasi meravigliato, ci ha chiesto il perché di un colore così scuro su di una bella ragazza. Ora caro signore, io la ringrazio per il complimento ma la informo che siamo nel 21° secolo e le belle ragazze, come dice lei, si fanno le unghie di tutti i colori e le svelo un segreto: diventano ancora più belle! E già, incredibile ma vero!
A parte gli scherzi il colore che ho scelto è un bellissimo viola metallizzato che si chiama Rebel.Se vi capita di trovarlo, fateci un pensierino, perché merita davvero. Ecco qualche immagine scattata velocemente davanti alla postazione. Se notate le mie mani leggermente unte non vi preoccupate, si tratta dello spray asciuga smalto.
È stato un piacevolissimo pomeriggio in compagnia delle altre ragazze invitate e di Barbara. Abbiamo chiacchierato, disquisito su come pulire la casa o come curare l’orticello ma anche sul mare e su Russel Crowe, ospite del festival qualche sera prima; abbiamo riso, bevuto in compagnia una fresca bevanda e fatto foto come fanno delle amiche in un pomeriggio dedicato solo a loro. C’è stato un momento gossip con Eva Erzigova che è davvero  bellissima dal vivo anche se è stata un siluro nell’andarsene e poi con Luca Argentero che è rimasto un po’ di più, ha fatto un paio di foto e poi è andato via ( per la cronaca è antipatico forte, mamma mia, il successo da alla testa).
Insomma un pomeriggio in perfetto stile QVC: giovane, fresco e piacevole!

 

Grazie mille a Federica Palazzina per l’invito, a Barbara Chizzolini per la dolcezza e gentilezza con cui ci ha accolto e infine ad Elena Stepaniouk per la sua disponibilità e professionalità. Grazie a QVC per questo bellissimo pomeriggio in vostra compagnia e per lo splendido cadeaux!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Laura C. 23 Giugno 2013 at 15:44 Rispondi

    bell'evento carissima, buona domenica 😉

  2. tuttepazzeperibijoux 25 Giugno 2013 at 17:28 Rispondi

    Che bello quando gli eventi sono cosi ben organizzati e piacevoli ! baci elena
    http://www.tuttepazzeperibijoux.com

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.