La voglia di sole, di temperature miti, di sentire l’odore di mare nell’aria si fa sempre più forte e anche se l’ estate sembra ancora lontana, la voglia di assaporarne la gioia e l’allegria è sempre presente.
Voglia di lunghe passeggiate in riva al mare, di sabbia calda sotto i piedi, di pelle baciata dal sole e che profuma di fresco.

Ed è a queste sensazioni che si ispira il nuovo profumo di Guess in edizione limitata: Guess Girl Summer.
Le sue note fiorite e fruttate lo rendono una fragranza fresca e leggera, perfetta per accompagnarci durante la stagione estiva.

Anche il pack evoca l’idea di estate e di leggerezza, dalla scelta del colore giallo che richiama il sole dorato al tappo a forma di fiore – anch’esso giallo – che racchiude un nastro in organza.

Descrivere un profumo non è mai semplice, troppi fattori puramente soggettivi entrano in gioco ma se amate le note fiorite e leggermente fruttate, vi piacerà. Leggero e delicato, rimane a lungo sulla pelle senza risultare eccessivo. Prevale sicuramente la nota agrumata o per lo meno il mio olfatto percepisce maggiormente il profumo di agrumi ma come ho già detto, descrivere un profumo non è mai semplice per cui il mio consiglio è sempre quello di provarlo in negozio per capire se fa per voi o no.

Caratteristiche:

 

Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Petali di Neroli
Note di cuore: Fiori d’Arancio, Caprifoglio, Gelsomino, Ninfea
Note di Fondo: Crema di muschio, Orchidea Vaniglia, Legno teak
Guess Girl Summer lo potrete trovare a partire da questo mese presso i negozi Guess, le profumerie e su www.guess.com

 

Prezzo: 52 euro
Formato: 50ml

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Laura C. 7 Aprile 2014 at 14:40 Rispondi

    di solito i profumi guess li trovo troppo dolciastri, ma che bella boccetta;)un bacione

  2. Chiara Munzone 7 Aprile 2014 at 17:20 Rispondi

    Devo andare a sentirlo in profumeria! 🙂
    Oggi sul blog parlo di un nuovo brand di borse conosciuto grazie a Pashion Victim, vieni a leggere il mio post e fammi sapere che ne pensi 🙂
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.