Il rintocco dell’orologio si fa sempre più acuto, segno che il tempo per la fatidica –  quanto temuta –  prova costume è ormai dietro l’angolo. E anche se non credo che ci si debba rimettere in forma per compiacere gli altri (lungi da me pensare anche lontanamente una cosa simile), mi piace prendere  la bella stagione come scusa/incentivo per prendermi cura di me e del mio corpo.

Se durante l’inverno ci sentiamo al sicuro grazie a strati di lana, maxi pull e felpe over size che oltre a tenerci al caldo, ci fanno sentire in pace con noi stesse, l’arrivo della bella stagione è inversamente proporzionale alla riduzione di stoffa sulla nostra pelle, e quindi la nostra sicurezza inizia a vacillare.
Per lo meno a me succede sempre così. D’inverno mi abbuffo e appena sento l’odore d’estate entro in crisi perché non so cosa mettere per non evidenziare la “ciccia“. E dato che al cibo non riesco proprio a rinunciare, punto tutto su della sana attività fisica.
Che sia la classica palestra o uno sport a scelta o anche semplicemente praticare degli esercizi fisici all’aperto, non ha importanza perché quel che conta è che dobbiamo cercare di prenderci cura del nostro corpo.

E dato che la pigrizia è sempre dietro l’angolo per motivarci a dovere, perché non partire dal giusto look?
Colore e comodità sono le parole d’ordine ma fatica fisica non vuol dire di certo dover rinunciare al glamour.
Quindi per chi cerca capi casual e sportivi ma che siano al tempo stesso super cool, ci pensa Russell Athetic, lo sportwear originale Americano.

La collezione PE2014 trae ispirazione dal retaggio collegiale senza rinunciare però alla tradizione Russell. Lavaggi vintage, tessuti delicati e colori accesi con una cura minuziosa dei dettagli: tutto questa è Russell Athetic.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Followe me to:

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Camelia Flower 14 Aprile 2014 at 17:47 Rispondi

    la felpin nera a righine mi piace tantissimo!

  2. Carmelyta 16 Aprile 2014 at 8:42 Rispondi

    Non amo i look troppo sportivi, a meno che io non sia diretta in palestra, ma apprezzo molto lo stile di questo brand per i capi colorati e primaverili che possiede!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.