Si chiamano Tribal Earrings e sono il nuovo accessorio che sta spopolando tra le star e le fashioniste di tutto il mondo. Si ispirano agli accessori usati dalle tribù ma sono stati reinventati in chiave più moderna e chic da Dior questi orecchini composti da due sfere di grandezze differenti – la più piccola occupa il lobo frontale.

Dior li propone in diverse varianti e colorazioni, sfere rivestite di resina metallizzata o da una resina gommosa o le classiche perle in resina bianca (Mise en Dior) ma i prezzi non sono accessibili a tutti (variano dai 190€ ai 270€). Ma la moda si sa è virale e in men che non si dica si diffonde a macchia d’olio andando incontro anche a chi non può permettersi certe cifre.
Tantissimi sono i brand low cost che stanno proponendo i loro tribal errings ed ora li potrete trovare anche nelle bancherelle dei mercati rionali a pochi euro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Anonimo 27 Giugno 2014 at 19:04 Rispondi

    non ho ancora capito se mi piacciono o meno :/
    baci
    Camelia

  2. Moonstyle 27 Giugno 2014 at 20:16 Rispondi

    mi incuriosiscono 🙂

  3. Carmen Vecchio 28 Giugno 2014 at 9:29 Rispondi

    a me piacciono tanto!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.