Mi sembra quasi di essere diventata un tutt’uno con la mia scrivania, sono rinchiusa in casa a studiare da giorni e potrò riabbracciare il mio ragazzo solo sabato sera (unico momento di relax e di pausa che mi concederò, figuratevi che mi perderò pure il concerto di radio deejay questa sera a Catania).

Ecco il motivo della mia sparizione ma nonostante lo studio matto – e disperato – volevo condividere con voi una piacevole sorpresa.
Chi mi segue sui social o sul mio profilo fb (mi trovate come Francesca Love) probabilmente già saprà di cosa sto parlando.
Un mio look è stato scelto per il #blogshooting della rivista Sicilia in Rosa, l’allegato del quotidiano La Sicilia.
Potete ben immaginare la mia felicità mista ad imbarazzo ovviamente, vedere la mia immagina su di una rivista fa un certo effetto, lo ammetto.
Il tema scelto per questo mese era il Total White, uno dei look più eleganti e perfetti per l’estate secondo me. E vedere come è stato interpretato da tutte noi è stato davvero bello e ho già adocchiato un look che mi piacerebbe provare ad indossare! Sapreste indovinare quale?
Vi lascio alle immagini del blogshooting e ringrazio ancora Venera Coco e la Sicilia in Rosa per questa bellissima sorpresa!
Il look che indosso lo trovate qui!

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Carmen Cotugno 11 Luglio 2014 at 16:14 Rispondi

    che bello, immagino l'emozione!!! 🙂
    troppo felice per te, queste sono bellissime soddisfazioni!!!
    Buon weekend 🙂

  2. Marina Ghirga 12 Luglio 2014 at 9:14 Rispondi

    Wow che bello!!!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.