Come indossare una minigonna senza essere volgari. Ecco il look scelto per una calda giornata d’estate

Le vacanze durano sempre troppo poco, non pensate anche voi?
Riguardo con nostalgia alle foto custodite ancora sul mio tablet e ripenso ai bellissimi momenti trascorsi, alle ore distese al sole, all’acqua cristallina e a quella fantastica sensazione di serenità. Non dover pensare a nulla se non a rilassarsi e a stare insieme…ecco la mia idea di vacanza.
E anche per i look indossati ho cercato di scegliere capi pratici e comodi, lasciando i capelli al vento e mettendo solo un filo di rimmel sulle ciglia, perché almeno in vacanza non si devono avere pensieri, nemmeno riguardanti il settore beauty (e detto anche da una beauty blogger è il colmo, lo so ma a volte è necessario).
Come molte di voi sapranno sono stata qualche giorno nella zona di Noto principalmente per il mare e infatti non abbiamo girato molto, giusto Noto e Marzamemi ma nemmeno come si deve.
Avete presente quando non si ha voglia di girare ma semplicemente di oziare? Ecco, noi avevamo bisogno di questo. Solo mare e tanto relax. Ma ci siamo ripromessi di ritornare e di visitare al meglio queste due cittadine che sono davvero incantevoli. Come del resto lo è tutta la mia terra (#amolamiaterra #siciliabedda).
Per una passeggiata in tarda serata nella splendida Noto ho deciso di indossare una gonna con incrocio sul davanti di Zara e la mia amatissima blusa in chiffon e pizzo di Stradivarius. Ai piedi ovviamente dei comodi sandali bassi tempestati di strass bianchi.
Spero che il look vi piaccia!

 

 

Shirt Stradivarius || Skirt Zara || Shoes Gold&Gold || Bag H&M

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Carmen Cotugno 8 Agosto 2014 at 12:53 Rispondi

    che bello il top e bellissima tu :*
    Buon weekend ^_^

  2. Alessandra Heidelberg 8 Agosto 2014 at 14:22 Rispondi

    Stai benissimo, mi piace molto il top e i sandali!
    http://www.alessandrastyle.com

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.