Era nell’aria e in molte lo avevamo sospettato quando Neve Cosmetics ha iniziato ad inviare alcune cialde singole ad amiche e colleghe blogger.
Una delle palette più richieste finalmente tornerà in una nuova versione. Gli ombretti di sempre ma anche nuovissime tonalità, come Fenice e Twilight.
Se anche voi ve la siete fatta scappare la prima volta adesso è il momento di rimediare.

Dieci ombretti cangianti, privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.


La palette Duochrome sarà acquistabile su www.nevecosmetics.it dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno Neve Cosmetics.



#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.
#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.
#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.
#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.
#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.
#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.
#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.
#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.
#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.


Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Alessandra A. - Miss Boom Baby 11 Settembre 2014 at 10:18 Rispondi

    sinceramente mi sarei aspettata qualcosa di nuovo, il packaging è indubbiamente migliorato e lo preferisco ma i colori degli ombretti sono pressoché gli stessi, non incentivano chi ha già la vecchia all'acquisto nè chi non ha acquistato la vecchia perchè non amava i colori a prenderla! insomma io ci sono rimasta male D:

    • Francesca Love 11 Settembre 2014 at 10:38 Rispondi

      Si in effetti sarebbe stato forse meglio modificare tutta la palette. Io mi sono persa la prima per cui per me potrebbe essere pure una cosa buona ma capisco perfettamente quello che intendi dire. Ho comunque chiesto all'azienda se almeno metteranno le cialde singole in vendita. Vediamo che mi risponde 😀

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.