Michael Kors Bags

Se avete visto il video che abbiamo fatto io e Sara relativo alla nostra wishlist di Ottobre, avrete capito che in cima alla mia lista dei desideri c’è una borsa. Una Michael Kors per essere precise.

E dato che l’indecisione su quale modello scegliere – se e quando potrò finalmente tagliarla dalla lista – è sempre tanta, giusto per non confondermi ulteriormente le idee (!) ho ben deciso di sbirciare la nuova collezione. Tantissimi sono i modelli che hanno catturato il mio cuore.
Le clutch con le frange sono tra le mie preferite, semplici e chic allo stesso tempo. E poi le frange andranno tantissimo questo inverno.
Anche i secchielli hanno attirato la mia attenzione, già da diverse stagioni sono diventati dei veri must. Forse per la loro capacità innata di essere versatili, si prestano infatti a look casual a quelli più eleganti. La versione gold è la mia preferita. E poi c’è lei, Selma, uno dei modelli iconici del brand, declinata in nuove colorazioni (la versione camouflage mi piace tantissimo).

Qual è il vostro modello preferito? Avete suggerimenti per aiutarmi a scegliere?

 

 

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Marina Marletta 16 Ottobre 2014 at 11:59 Rispondi

    Io quest'anno ho preso la Selma! È stupenda! Se è la tua prima MK non lasciartela scappare!

  2. Camelia Flower 16 Ottobre 2014 at 14:21 Rispondi

    io adoroooooooooo tutte queste borse!

  3. Francesca Love 22 Ottobre 2014 at 11:21 Rispondi

    Ragazze io le adoro, spero di riuscire a prenderne almeno una 😀

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.