Ultimamente non riesco ad essere costante come vorrei non solo per la mancanza di tempo (quello scarseggia sempre) ma perché ho problemi di connessione, per non parlare del mio povero pc che chiede pietà – vuole andare in pensione, non ce la fa più!
E così faccio fatica a stare dietro a tutto, soprattutto al neo nato canale di Youtube (ricordate che ne ho creato uno con la mia amica Sara di Miss&Makeup?) Serendipity. I problemi principali sono due:

  1. la mancanza di un buon programma per l’editing
  2. difficoltà nel caricare i video sia per la connessione che per i tempi biblici
Quindi se avete dei suggerimenti e dei consigli sappiate che sono ben accetti perché ogni volta ci impiego tipo 3 giorni per caricare un singolo video. E capisco che sono in HD e che durano sempre una ventina di minuti, ma mi sembra davvero eccessivo, no? Quindi illuminatemi!
Detto ciò, dato che dopo tantissimo tempo sono riuscita finalmente a caricare un nuovo video (girato prima di Natale tra l’altro), ci tenevo a condividerlo con voi. Si tratta di un Tag molto famoso: What’s in my Bag anche se sarebbe più correttore dire in “Our Bag”!Quindi venite a curiosare nelle nostre borse.
Spero che il video vi tenga un po’ di compagnia, noi come sempre ci siamo divertite tantissimo a girarlo!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Shannon Boyce 16 Marzo 2015 at 20:02 Rispondi

    This is so great! I always love taking a peek inside peoples bags 🙂
    the-creationofbeauty.blogspot.com

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.