Amo realizzare piccole cose, giocare con i nastri, impiastricciarmi le mani con la colla vinilica e dare libero sfogo alla mia fantasia. E quale miglior occasione se non la Pasqua?
Se l’influenza non si fosse impossessata di me mettendomi K.O. per una intera settimana, avrei realizzato molte più cose e sicuramente lo avrei fatto per tempo.

Ma dato che ormai avevo preparato quasi tutto ho pensato che proporvi un semplicissimo tutorial last minute potrebbe esservi ugualmente utile. In fondo non sarò mica l’unica ritardataria, no?

 

Per tutte quelle che come me si riducono sempre all’ultimo minuto e non sanno come addobbare casa per Pasqua, l’idea giusta è quella di realizzare degli ovetti in filo di cotone da appendere a vostro piacimento o da riporre sul centro tavola. L’ispirazione viene come sempre da Pinterest, il luogo della perdizione per quanto mi concerne. Così dopo aver visto alcune immagini ho pensato “perché no?” e mi sono cimentata in questo simpaticissimo tutorial – perfetto da fare con i vostri figli o nipotini; il divertimento è assicurato.

Bastano pochissime cose e solo un giorno (il tempo di “posa” ) per realizzare queste graziosissime Easter Egg Craft.


Vi lascio al piccolo tutorial che ho realizzato. Se decidete di farle anche voi, condividete le foto su instagram o facebook usando l’hashtag #enchantigland o #enchantingdiy.

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.