le bomboniere - cornice polaroid

Sono sempre alla ricerca di oggetti o gadget da personalizzare, da regalare o regalarsi. Idee originali per arredare quell’angolo di casa ancora troppo spoglio o per confezionare ad hoc quel pacco regalo o ancora, per rendere unico un party.

Tante sono le occasioni che vorremmo – o dovremmo – rendere uniche e se fino a qualche tempo fa cercare qualcosa di originale poteva rivelarsi un’impresa ardua, oggi nell’era di internet, tutto è a portata di un click. Così quando mi sono imbattuta su Le Bomboniere ho capito quanto potesse essere semplice creare oggetti personalizzati per ogni occasione. Immaginate quante idee carine si possono realizzare per un battesimo, una laurea, un addio al nubilato/celibato o addirittura per un matrimonio.

Io ad esempio ho ricevuto una maxi cornice in stile polaroid che ho personalizzato col nome del blog e seppur il suo uso sarebbe altro (pensate all’angolo photoboots personalizzato durante un matrimonio o un evento), ho trovato ad essa una collocazione differente per completare la mia postazione lavoro. Certo, ad averlo scoperto prima, avrei creato qualcosa di simile e in tema per il mio matrimonio ed avere così quell’angolo photoboots che desideravo (che poi tra una cosa e l’altra non ho più fatto). Ma magari questa potrebbe essere un’idea per il vostro di matrimonio.

Io intanto sto già pensando a qualcosa di unico per il mio compleanno, quest’anno si tocca un altro traguardo importante, volete che non si organizzi qualcosa di altrettanto unico? E anche se ad Agosto c’è ancora tempo, io mi porto avanti pensando a mille modi per rendere unico quel giorno. Parola d’ordine  “personalizzare”, of course.

le bomboniere - cornice polaroid

 

*articolo scritto in collaborazione con Blogger Italia
LE BOMBONIERE

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    4 commenti

  1. Federica 14 Aprile 2016 at 17:42 Rispondi

    Troppo carina questa cornice per fare le foto! mi piace molto l’idea ne ho usata una simile al matrimonio =) baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  2. claudia piccirillo 14 Aprile 2016 at 17:49 Rispondi

    splendida questa idea =) =)

    claudia
    http://www.piccislove.com

  3. Chiara 14 Aprile 2016 at 19:19 Rispondi
  4. thechilicool 15 Aprile 2016 at 21:21 Rispondi

    Molto bella questa idea!
    Alessia

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.