Taormina Film Fest

Lo scorso sabato sono stata ospite di L’Oreal Professionnel e Compagnia della Bellezza al Taormina Film Fest, giunto alla sua 62° edizione. Un appuntamento divenuto ormai una tappa fissa per cinefili, curiosi e addetti al settore e se il programma della serata prevede l’anteprima di un film animato targato Disney Pixar, come non approfittarne?

“Alla ricerca di Dory”, attesissimo sequel del celebre “Alla ricerca di Nemo“, che ammetto amo follemente, è stato infatti il film di apertura del Taormina Film Fest. Tantissimi gli ospiti presenti tra cui una dolcissima e super disponibile oltre che bellissima Bianca Balti e l’ufficiale gentiluomo più famoso al mondo, Richard Gere. L’attore, presidente onorario del festival, ha presentato il suo nuovo film “Gli invisibili” lanciando così la campagna #HomelessZero in favore delle persone senza una fissa dimora.

Ad occuparsi dei look degli ospiti quest’anno c’è L’Oreal Profesionnel e il team di Compagnia della Bellezza e con mia somma gioia ad aspettarmi nel backstage c’era Grazia Caporale che ormai da mesi si occupa della mia chioma. Per me abbiamo pensato a qualcosa di semplice e in tema con la serata, un wavy lob in stile hollywoodiano (peccato che per me di hollywoodiano c’erano solo i capelli ma questa è un’altra storia), un look totalmente in contrasto con quello che lo scorso anno i ragazzi di Matrix mi avevano realizzato, ricordate?

Leggi anche l’edizione passata del Taormina Film Festival, ospite di Matrix

In questi giorni Taormina è gremita di turisti e può capitare di passeggiare per il corso ed incontrare un dei tanti ospiti presenti e rubare una foto ricordo. Certo ci vuole anche un pizzico di coraggio e faccia tosta che ammetto mi manca ma mai dire mai, magari domani (per la cerimonia di chiusura del festival) sarà la volta buona. Voi intanto gustatevi queste foto.

Taormina Film Fest

Taormina Film Fest

Salvo Filetti sceglie per Bianca Balti un chignon easy chic, super semplice, naturale e bellissima. 

Taormina Film Fest

Taormina Film Fest

Taormina Film Fest

Taormina Film Fest Taormina Film Fest

Taormina Film Fest Taormina Film Fest Taormina Film Fest

Dress: H&M || Shoes: H&M || Bag: Michael Kors

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    5 commenti

  1. Rock n Mode 17 Giugno 2016 at 17:22 Rispondi

    Adoro il tuo colore di capelli, anni fa li portavo anch’io così! Compagnia della Bellezza è una garanzia 🙂

  2. Sofia Alesio 17 Giugno 2016 at 17:27 Rispondi

    Bellissimo colore di capelli ed adoro il tuo vestito
    Baci http://www.sweethoneyblog.com

  3. elisa 17 Giugno 2016 at 21:24 Rispondi

    splendido il tuo abito!
    Nameless Fashion Blog

  4. alessandra 18 Giugno 2016 at 17:53 Rispondi

    Bella esperienza, che bello il colore dei capelli, mi piace molto il tuo abito
    http://www.alessandrastyle.com

  5. Eli 20 Giugno 2016 at 19:24 Rispondi

    Bellissimo risultato!
    E che location mozzafiato!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.