gonna in tulle

Vivere in Sicilia vuol dire – tra le altre cose – uscire di casa senza calze anche se il calendario segna Novembre ma le temperature (almeno di giorno) ancora lo consentono. Così, complice una bella giornata soleggiata, abbiamo fatto un giro in centro, pranzato fuori e approfittato anche per scattare qualche foto e provare il nuovo obiettivo.

Se vai a Catania non puoi non fermarti per la meravigliosa Villa Bellini. Quanti pranzi al sacco ho consumato in questo posto incantevole durante l’università. Ogni qual volta volevo staccare la spina tra una lezione e l’altra, prendevo la mia focaccia preferita al panificio e non c’era altra destinazione se non la Villa Bellini per un po’ di sano – e meritato – relax.

Gonna tulle

In giro per il centro di Catania con una gonna in tulle, il trend di stagione

Quale migliore occasione di una calda mattinata di Novembre per trascorrere qualche ora in centro per una passeggiata romantica e sfoggiare la mia amata midi skirt in tulle?

Ne cercavo una in stile Carrie, molto vaporosa e possibilmente bianca. L’ho cercata a lungo anche quando ero a New York ma senza fortuna (volevo indossarla quando ho visitato il ponte di Brooklyn come nella celebre foto ma non è stato possibile). Poi ho visto questa con dei micro pois a forma di cuore di Stradivarius ed è stato amore. Non è esattamente come la volevo ma la trovo ugualmente stupenda.

Le gonne midi – plissè o in tulle – sono uno dei must have di stagione che secondo me donano a tutte e soprattutto sono davvero versatili.

Gonna in tulle, sdrammatizzala con un paio di biker boots per un look easy ma super chic.

Leggi anche: Gonna midi plissè, la tendenza dell’autunno/inverno

Ho deciso di sdrammatizzare la gonna in tulle con un paio di biker boots e dare un tocco di colore con il chiodo di Zara in questa colorazione molto autunnale, un mix tra rosso e bourdeaux. Il risultato mi è piaciuto molto.

Skirt: Stradivarius || Jacket: Zara|| Shoes: Blocco31 || Bag&Sunglusses: Michael Kors || Hat: H&M

gonna-tulle

gonna-tulle

gonna tulle

gonna tulle

gonna-tulle

gonna-tulle gonna-tulle

 

gonna in tullegonna in tullegonna-tulle

Seguimi su Facebook e Instagram

e non perderti le mie giornate su snapchat, ti porto nella mia quotidianità!

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.