GHD Copper event

Venerdì sono stata al GHD Copper event organizzato da Grazia Caporale di Compagnia della Bellezza.

Se mi seguite da un po’ saprete che da un anno circa, Grazia è diventata la mia hair stylist di fiducia, l’unica che riesce a capire quello che desidero e che poi lo realizza. In fondo trovare il giusto parrucchiere è un po’ come trovare il principe azzurro. Tanti sbagliati ed uno solo quello giusto.

Così quando sono stata invitata a questo mega evento, non potevo certo non andare. GHD è per me una garanzia, da quando uso la loro piastra i miei capelli ringraziano.

GHD Copper event

GHD Copper Event da Grazia Caporale, un party all’insegna della bellezza, la nuova collezione copper e live hair tutorial.

Venerdì ho potuto non soltanto provare e toccare con mano la nuova linea GHD copper ma Grazia e il suo staff erano lì per noi, per svelarci tutti i trucchi di una piega perfetta con live hair tutorial.

Certo di pratica ne devo ancora fare tanta ma adesso ho capito dove sbagliavo e ho imparato due nuovi modi per ottenere un mosso come piace a me (molto stile beach waves), sia con la classica piastra che con il ferro conico.

Questo è solo un esempio, sulla pagina di Grazia Caporale ne troverete anche altri!

Inoltre per tutte le invitate c’è in corso un mini concorso per vincere un carinissimo (ed utilisso) premio: il phon da viaggio ghd. Se vi va potete votare la mia foto (perdonate l’espressione non proprio delle migliori ahah)!

GHD Copper event, un party all’insegna della bellezza e dello stile, ecco tutte le foto

GHD Copper event

GHD Copper event GHD Copper event GHD Copper event GHD Copper event GHD Copper event

 

 

ph credits: VeronikaGi

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.