saldi, cosa comprare

Ufficialmente sono partiti il 5 gennaio ma qui in Sicilia sono iniziati già il 2, giusto in tempo per fare un giro di perlustrazione prima che l’influenza si impossessasse di me. Di nuovo.

Ma non demordo, ho già il mio piano di battaglia e so già quali capi acquistare. Ma soprattutto in tempo di crisi, occorre farsi furbe e prediligere quei capi che sfrutteremo anche nella prossima stagione. Per cui prendete nota, ecco cosa acquistare oggi e sfruttare in primavera!

Saldi 2017, ecco cosa comprare e sfruttare anche in primavera

Maniche ampie

Le maniche sono protagoniste in blouse, maglie, vestiti. Andranno anche la prossima primavera per cui se le trovate – e vi piacciono – prendetele al volo.

saldi, cosa comprare saldi, cosa comprare

 

saldi, cosa comprare

Blusa Zaful, la trovate qui a soli 9,90€

Gonna plissè

Lo sapete, quando si parla di gonne midi e plissè io impazzisco. Ne comprerei centinaia e per fortuna si continueranno a portare ancora a lungo (ve ne avevo già parlato qui, ricordate?)

Leggi anche: come indossare una gonna midi

saldi, cosa comprare

saldi, cosa comprare

saldi, cosa comprare

Gonna midi metallizata

Bomber Jacket

Il bomber jacket è versatile, perfetto per look super casual ma adatto anche a quelli iper femminili per sdrammatizzarli. Ne ho parlato ampiamente qui, e se vi piace prendetene uno (magari nei colori pastello). Lo sfrutterete la prossima primavera.

saldi, cosa comprare

Guardate il mio look: bomber e jeans bianchi per la primavera

saldi, cosa comprare

saldi, cosa comprare

Guida ai saldi, ecco le 10 tendenze da non farsi sfuggire

Giacca militare

Si lo stile militare ce lo ritroveremo anche per la prossima stagione quindi se vi piace, questo è il momento giusto per acquistare una giacca militare (mimetica o in verde oliva ma non solo), la sfrutterete tantissimo.

saldi, cosa comprare

saldi, cosa comprareCinture

La vita alta di pantaloni o gonne, sarà uno dei trend della prossima stagione. Il tocco in più? Enfatizzarla con le cinture – anche colorate o come vuole il trend del momento, con due fibbie.

saldi, cosa comprare

saldi, cosa comprare

Su Sammydress ne trovate diverse a prezzi piccoli piccoli. Questa è la mia preferita

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.