dietorelle compie 40 anni

Ci sono sapori e odori che più di altri riescono a farti fare un tuffo nel passato, portando a galla i ricordi ormai sopiti di quando eri una ragazzina. Come ai tempi del liceo quando non facevi altro che magiare caramelle durante la ricreazione e della dieta e calorie non te ne importava nulla.

Gommose alla fragola per me, grazie

E anche se di anni ne sono trascorsi un bel po’, certe abitudini sono dure a morire. Così anche se sei diventata grande, ogni volta che vai a fare la spesa, tra un avocado e zuppe varie, nel tuo carrello ci finisce sempre un pacco di quelle gommose alla fragola che ti piacevano tanto. E invece di mangiarle a scuola tra una lezione di latino ed una di matematica, ti ritrovi a gustarle seduta sul divano abbracciata a tuo marito, senza litigare per chi dovrà prendere l’ultima perché tanto sai che gliela cederai sempre. Perché l’amore è anche questo.

Ricordate le Dietorelle? Da oggi sono ancora più buone

Le Dietorelle sono sempre senza zucchero ma addolcite con estratto di stevia (la pianta sudamericana che conferisce una dolcezza tutta naturale), ricche di succhi di frutta, gluten free, quindi perfette anche per me e la mia intolleranza e prive di aromi o coloranti artificiali. Scegliere non è semplice perché la gamma è davvero vasta tra quelle gommose, morbide, dure, ripiene ma io ho un debole per le morbide o gommose alla fragola, lo sapete, no?

Le Dietorelle compiono 40 anni e festeggiano con un regalo per tutte noi

Le Dietorelle compiono 40 anni, ci credereste? E per festeggiare questo importante traguardo hanno deciso di farlo con un concorso in collaborazione con Le Pandorine. Partecipare è davvero semplice. Basta acquistare 1 busta a scelta tra l’ampia gamma di Dietorelle e scoprire se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate proprio Le Pandorine. Per ulteriori informazioni sul concorso potete consultare il sito ufficiale. Inoltre i festeggiamenti continueranno per tutto l’anno quindi tenete d’occhio la loro pagina FB per rimanere sempre aggiornati e non perdervi le ultime novità.

Io ho già iniziato a fare scorta, chissà magari sarò tra le 80 fortunate.

 

 

*Post in collaborazione con Dietorelle

 

 

Buzzoole

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.