4 capi da comprare ora

L’estate è iniziata e ormai è tempo di vacanze è vero, ma se c’è una cosa che ho imparato negli anni è che non è mai troppo presto per pensare ai mesi futuri. Soprattutto quando si parla di tendenze e di shopping. Così dato che in giro ci sono sia i saldi ma anche pezzi delle nuove collezioni, ho pensato di stilare una mini guida ai capi da acquistare ora ma che si possono sfruttare anche in autunno (con qualche piccolo accorgimento).

4 capi da compare ora e sfruttare (anche) in autunno

1.Blazer. Perfetto per le serate estive in cui tira una piacevole brezza, comodo quando il clima sarà più pungente ma non tale da indurci ad indossare un cappotto. Il blazer è uno di quei capi che non può mancare nel guardaroba di nessuna di noi. Sceglietelo nelle versione over e dal taglio regolare, lo sfrutterete tantissimo sia in look più casual ma anche per occasioni più formali. Guardate come ho indossato il blazer bianco

4 capi da comprare ora e sfruttare in autunno

2.Abito lungo. Un altro capo da acquistare ora e sfruttare sicuramente anche in autunno, è un abito lungo. Per la stagione estiva indossatelo con sandali flat o espadrillas, appena le temperature si abbasseranno puntate su sneakers (o ankle boots) e chiodo in simil pelle. L’effetto mix&match sarà assicurato. Io ho già puntato questi due abiti della nuova collezione Iceberg, non sono meravigliosi?

4 capi da comprare ora e sfruttare in autunno

3.Maniche ampie e a campana. Che sia un vestito o una camicia puntate sulle maniche ampie e a campana da sfruttare ora ma soprattutto questo autunno. Come vi ho già detto, basta davvero poco per rendere un capo apparentemente estivo perfetto anche in altre stagioni, per cui se andate in giro per negozi dateci un’occhiata.

4 capi da comprare ora e sfruttare in autunno

4.Mini bag. Sono una delle tendenze di questa stagione ma le vedremo sicuramente anche per la prossima per cui perché non approfittarne e acquistarne subito una? E vi do un consiglio, sceglietela rossa, pare sarà il colore dell’autunno 2017. Poi non dite che non vi ho avvisato!

4 capi da comprare ora e sfruttare in autunno

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.