ioma paris stick 2 in 1 anti rughe effetto filler

Tra la lista dei miei buoni propositi per l’anno appena iniziato c’è sicuramente la skincare: maggiore cura e lotta dichiarata ai segni del tempo.

Purtroppo contro lo scorrere del tempo non si può fare molto, non esiste una bacchetta magica per fermarlo, o meglio ancora, riavvolgerlo. Quello che però possiamo fare è cercare quanto meno di evitare che questi segni del tempo siano visibili anche sul nostro volto. Io devo dire che sono abbastanza fortunata perché nonostante la mia età (ma davvero sono già 37 anni?) non ho segni evidenti o rughe di espressione ma non per questo posso abbassare la guardia e non cercare di prevenirle, giusto?

Proprio per questo motivo, anche se sapete bene che la mia è una pelle mista e grassa con imperfezioni degni di una quindicenne, già da tempo ho introdotto nella mia beauty routine prodotti  anti-age volti a contrastare e prevenire le rughe e tutti quei fastidiosi segni di espressione.

L’ultimo arrivato è stato definito dagli esperti come una bacchetta magica e già potete capire il mio entusiasmo a provare un prodotto simile. Si tratta del Sublime Stick 2 in 1 di Ioma Paris venduto e distribuito in esclusiva nelle profumerie Marionnaud.

ioma paris stick 2 in 1 anti rughe effetto filler

Ioma Paris, la bacchetta magica che fa sparire le rughe

ioma paris stick 2 in 1 anti rughe effetto filler

Si tratta di uno stick applicatore 2 in 1 studiato per  ridurre visibilmente le rughe profonde e per dare un immediato effetto levigato, quasi come fosse un filler. Pratico e semplice da utilizzare in casa così come in viaggio o in qualsiasi momento della giornata, il sublime stick ha due applicatori  a punta specifici:

  1. formula antirughe con applicatore roll-on, arricchita di tripepdi per rinnovare la texture della pelle e ridurre le rughe più profonde e grazie alle microsfere ad effetto volumizzante dell’acido ialuronico restituisce la giusta idratazione alla pelle contrastando le rughe dall’interno.
  2. formula filler con  spatola flessibile, ad effetto tensore, favorisce un’immediata e visibile riduzione delle rughe.

Ioma Paris, uno stick antirughe

ioma paris stick 2 in 1 anti rughe effetto filler

Andando sempre di corsa e viaggiando spesso, ho imparato ad ottimizzare il tempo, a scegliere prodotti semplici e veloci da usare e perché no, che siano al tempo stesso polivalenti. Perché se è vero che è bello avere decine di prodotti diversi, averne uno con più funzioni, è meglio. Ioma Paris è un stick 2 in 1, siero anti rughe e filler allo stesso tempo, da usare mattina e sera in entrambe le formulazioni. Perfetto come contorno occhi per contrastare quelle odiose zampe di gallina (l’applicatore roll on inoltre vi aiuterà a fare un massaggio perioculare per attivare la circolazione e distendere le occhiaie) ma anche per combattere le rughe sulla fronte o i solchi nasolabiali.

È facile, comodo da utilizzare e da portare sempre con sé (non si sa mai i casi della vita, un ritocchino all’ultimo secondo può sempre tornare utile, no?), si assorbe in fretta ed è adatto sia alle pelli più mature che a quelle più giovani. Perché ricordate, non è mai troppo presto per prevenire le rughe.

 

 

#MarionnaudLovesIOMA #ad

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.