idee regalo san valentino

È passato un po’ di tempo dall’ultimo TGIF, things i love e quale migliore occasione per tornare se non quella della festa più romantica dell’anno – aka, San Valentino?

Una versione rivisitata quindi, anche perché, eccezionalmente è di lunedì (ma questi sono solo dettagli, giusto?). Ecco un elenco di cose che ho scoperto/adorato in questo periodo e che secondo me, possono essere perfetti anche per un regalo last minute per il vostro Valentine.

  1. Lampada Luna. L’ho vista per la prima volta su instagram, protagonista di una foto davvero bella di una mia amica/compagna di avventura nel progetto #theitalianwizardingworld (se non sapete di cosa sto parlando, male, molto male. Correte su instagram a seguirmi. Vi dico solo Harry Potter) e me ne sono innamorata. Perfetta per creare atmosfere magiche e romantiche o perché no, se siete instagram addicted, anche per ricreare set a prova di like. La trovate qui.
  2. Libro di poesie. Cosa c’è di più romantico di una raccolta di poesie? Nulla, se poi il libro in questione lo ha scritto la mia mamma, ancora meglio, no? Come Petali è un suo piccolo sogno divenuto realtà (anche se io aspetto sempre che si decida a scrivere un libro di favole per bambini). Lo trovate in vendita anche su amazon. Se lo prendete ricordatevi di scattarvi una foto e di taggarmi. Verrò a mettervi tanti cuori.
  3. Regalo personalizzato. I regali più belli in assoluto per me sono quelli personalizzabili, quelli che ti fanno dire “wow, che gesto premuroso”. Quelli che non ti aspetti è vero, ma anche quelli speciali perché unici. Che sia una tazza personalizzata piuttosto che una felpa con una dedica speciale, creare qualcosa di unico per la persona che riceverà quel presente è quanto di più dolce e romantico ci sia. Di siti dove poter personalizzare gadget vari ce ne sono tanti, io vi segnalo Print24, che offre un’ampia gamma tra cui scegliere: dall’ufficio al tempo libero qui troverete davvero di tutto.

 

idee regalo san valentino

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.