I jeans sono uno dei capi di abbigliamento che in assoluto non possono mancare nel guardaroba di ogni donna. Versatili, comodi, si prestano a qualsiasi look, dal più casual al più classico grazie a quella semplicità che li ha contraddistinti negli anni.

Di modelli ne esistono davvero tanti, capaci di adattarsi così ad ogni esigenza e soprattutto ad ogni tipologia di fisico delle donne. Ma da un piao di anni sono entrati nel regno indiscusso dei must have i famossissimi boyfriends jeans, quelli che sembrano rubati dall’armadio del nostro lui.

Da sempre amo mixare stili  e tessuti perché sono convinta che in questo modo si possano ricreare dei look davvero interessanti ed originali. Così come amo mixare capi prettamente “maschili” a quelli più femminile e bon ton. Il perfetto connubio tra semplicità, eleganza e sensualità. E con i jeans diventa tutto più semplice.

Anche per la prossima stagione i boyfriends jeans saranno uno dei trend a cui non potremo rinunciare. Lee vetrine e le catene low cost hanno cavalcato l’onda del loro successo per proporre diversi modelli tra cui scegliere, per cui trovare quello più adatto a noi non sarà difficile.

Risvoltati alla caviglia, non segnano le forme ma scendono morbidi  e dritti sulle gambe senza però essere eccessivamente larghi e goffi, ma al contrario risultano essere davvero femminili. Possono essere usati con tacco veriginoso così come con delle classiche
sneakers o stringate.Abbinati con maxi t-shirt o maxi pull per un look più casual ed easy. O ancora una blusa in chiffon da portare leggermente sblusata al loro interno e una giacca dal taglio classico e maschile per un look decisamente glamour e d’effetto.
Se si sceglie la versione a vita alta, perfetti sono i top crop che ancora una volta si sono rivelati un must have della prossima stagione.

Ecco qualche idea e suggerimento su come indossarli al meglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits: Tumblr & Google
Ps: per i credits non sono riuscita a risalire a tutte le ragazze, se voi le conoscete potete segnalarmi i loro siti in modo da aggiungerli? Grazie!

 

Followe me to:

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Camelia Flower 11 Marzo 2014 at 10:05 Rispondi

    Al solito quella a cui stanno meglio è sempre Olivia! A me piacciono molto, peccato che su di me facciano pietà, ma quello è un altro discorso XD

    • Francesca Love 11 Marzo 2014 at 13:57 Rispondi

      Io adoro anche il look di Selena Gomez… Sto cercando il modello perfetto per me, spero di trovarlo perché più guardo questi look più me ne innamoro…Però secondo me i boyfriends jeans danno il meglio se portati con i tacchi 😉

  2. Carmelyta 12 Marzo 2014 at 7:21 Rispondi

    Io li amo questi jeans, li uso spesso soprattutto in primavera ma sempre con un tacco!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.