maxi-blusa-pois-look-giorno

Io vado a periodi. Ho avuto il mio periodo viola, poi quello corallo, poi ancora quello verde (no, ok questo c’è ancora) e adesso è il turno dei pois.
Ricordano molto la mia infanzia, se non erro la mia gonna usata per la cresima era proprio a pois, anzi ora che ci penso bene non solo aveva i pois bianchi su fondo blu ma era pure plissettata come vuole il trend di questa estate. Si vede che io avevo già capito tutto e la moda la anticipavo (dato che ho scelto da sola cosa indossare nonostante fossi piccina e badate bene che erano altri tempi e noi bimbi eravamo davvero bimbi, mica come ora…). Fatto sta che appena vedo questo pattern impazzisco e mi viene un’insana voglia di comprare di tutto e di più.

Capirete bene che appena ho visto questa over tee non potevo certo lasciarmela scappare. Ampia e morbida come piace a me (che tra l’altro nasconde la pancetta, indi per cui possiamo darci dentro con le granite) e con i maxi pois.
Ho scelto di indossarla con un look semplice perfetto per una passeggiata e nel mio caso, per una giornata all’università.

Ho scelto un total black da spezzare con una collana colorata (qui il D.I.Y per realizzarla) abbinata al mio smalto verde tiffany. Cosa ne pensate?

 

maxi-blusa-pois-look-giorno

 

maxi-blusa-pois-look-giorno

 

maxi-blusa-pois-look-giorno

 

I was wearing:
Tee: Oasap
Pants: Mango
Shoes: Bata
Necklace: Sammydress (custumizate by me)
Nailpolish: Essie

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Grazia Ventrella 14 Giugno 2014 at 11:33 Rispondi

    Anch'io sono una fan dei pois… e capisco i tuoi "periodi" 🙂 Credo sia così un po' per tutte…

    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Instagram_ Google+_

  2. Marta 15 Giugno 2014 at 20:09 Rispondi

    Adorabile questa blusa, io poi amo i pois!
    bacii

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.