Ciao Ragazze!
Voglio mostrarvi la semplicissima nail art che ho fatto ieri sera quando il tempo scarseggia ma si vogliono avere comunque le mani curate e “trendy” vengono in nostro soccorso 2 fidati alleati: stickers e stamping!

Io ho optato per il secondo e con la scusa ho potuto, così, provare il nuovo smalto Essence “Nail art Stampy polish” in bianco!!
Fino ad ora, infatti, avevo utilizzato un semplicissimo smalto bianco…di quelli per fare la french, ma l’effetto non era ottimo, nel senso che il disegno non appariva di un bel bianco brillante ma era quasi “ingrigito”. Con questo nuovo smalto della Essence, invece,  il colore è nitido, brillante e soprattutto veramente BIANCO! Lo promuovo a pieni voti.

Ma veniamo alla nail art non sapendo bene cosa avrei indossato (vi capita mai di cambiarvi 100000 volte?! A me sempre!!) e avendo una particolare fissazione per l’abbinamente di smalto, makeup e vestiti…ho deciso di puntare su un colore jolly, adattabile con qualsiasi genere e colore di vestiario: un prugna tendente al nero!!

 Ho usato il “Plum” della ELF (2 passate di smalto)

 Successivamente ho fatto solo lateralmente su tutte le unghie una striscia sottile con uno smalto trasperente glitterato (ho usato lo 01 Silver Sparkle della Essence)

Infine ho scelto il disegno da stampare su pollice e anulare!
Questo è il risultato, che ne pensate?!

Infine Top Coat, goccine asciuga smalto e… pulire le sbavature.
 Quest’ultimo passaggio l’ho effettuato dopo aver scattato le foto perchè ero in ritardissimo, praticamente l’ho fatto 2 minuti prima di uscire di casa!! Quindi, per favore fate finta che non ci siano…Grazie!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    9 commenti

  1. Stefy G. 21 Novembre 2010 at 17:50 Rispondi

    Mi piacciono! 🙂

  2. colorfulbottle 21 Novembre 2010 at 22:33 Rispondi

    Pretty =)

  3. lovemakeup24 21 Novembre 2010 at 23:23 Rispondi

    Grazie ragazze!! ^_^

  4. sabrys 21 Novembre 2010 at 23:57 Rispondi

    mi piace molto!!! 🙂

  5. Ophelia 22 Novembre 2010 at 8:08 Rispondi

    Ma quante belle cosine in questo blog 🙂
    Lo smalto matt è incantevole e questa tonalità vinaccia ancora di èiù :*

  6. lovemakeup24 22 Novembre 2010 at 11:44 Rispondi

    Grazie!!
    Il blog è ancora piccolino, ma spero che cresca ogni giorno di piu'…grazie a voi!!! ^_^

  7. Vi 22 Novembre 2010 at 15:37 Rispondi

    wow che carina questa nail art! davvero elegante e d'effetto. tra l'altro ho anche tutto il necessario per copiarla! 😀 hai delle mani stupende!!

  8. lovemakeup24 22 Novembre 2010 at 16:16 Rispondi

    Grazie!! Ma lo sai che io, invece, le trovo brutte le mie mani?! Proprio per questo ho iniziato a far crescere le unghie e ad utilizzare lo smalto…così le rendo decenti!! Appena la fai voglio vedere una foto, ok?! A presto!! ^_^

  9. Vi 22 Novembre 2010 at 20:16 Rispondi

    eh, per il momento non la posso fare perchè mi si sono spezzate tutte! quindi devo aspettare che ricrescano! 🙁 cmq la terrò a mente, grazie dello spunto 😀

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.