Ciao Ragazze!
Tempo fa vi avevo parlato della collezione estiva di smalti firmata Miss Broadway in edizione limitata (Clicca QUI).
Molto gentilmente la Miss Broadway me ne ha inviati 2 in prova e tra questi c’era proprio quello che volevo: il Lavender (un bellissimo lilla) e poi il Blue Sky (un azzurro-verde che ricorda tanto le scatoline di Tiffany!)

Cosa dice Miss Broadway:
“Grazie alla sua formula brevettata avrai un colore pieno ed intenso già alla prima applicazione. Il suo applicatore di precisione ti consente una stesura facile e un risultato professionale.”
Non contiene formaldeide e toulene.


Cosa ne penso io:
La prima cosa che ho notato di questi smalti è la loro densità e difatti la loro stesura non è delle più semplici. Al di là di questo, come potete notare dalle foto, alla prima passata non sono molto coprenti nonostante lo smalto sembri molto pigmentato.

Lavander: 1 Passata

Si notano ancora delle parti “trasparenti”. Sono necessari 2 strati per ottenere una coprenza ottimanale.
2 Passate:

Il colore con 2 strati appare pieno ed intenso ma come noterete, data la densità dello smalto, si notano come delle striature. Ciò tende a scomparire quasi del tutto con l’utilizzo di un Top Coat.

 Blue Sky:1 Passata

 2 Passate:


La stesura dovrebbe essere facilitata dal pennello di precisione. A dire il vero non ho notato grosse differenze con altri smalti in mio possesso. Ecco com’è l’applicatore:
Per quanto concerne la durata, senza l’uso di un top coat non resistono più di 2 giorni in condizioni ottimali (senza eccedere con l’utilizzo di acqua o detersivi, perchè in questo caso dura ancora meno). Utilizzando un Top Coat mi è durato 3 giorni pieni e solo all’inizio del quarto giorno si è iniziato a “sbeccare” un po’. 
L’asciugatura è davvero molto rapida nonostante siano smalti densi (temevo il peggio). Pochi minuti ed è completamente asciutto. Da questo punto di vista mi hanno piacevolmente colpita!
Marca: Miss Broadway
Nome: Lavender – Blue Sky
Tipologia: smalto crema/laccato
Quantità: 10ml
Asciugatura: Rapida
Durata: medio-bassa
Pao: 24M
Costo: da 4,00€ a 5,85€
Reperibilità: Ipermercati Iper, Auchan, Bennet e nei punti vendita Billa Standa
In definitiva mi aspettavo un po’ di più da questi smalti soprattutto perché da come ne parlano (formula brevettata e risultato professionale) avevo grosse aspettative in particolar modo per la loro durata. Tutto sommato non avendo un prezzo esagerato ed essendo colori davvero carini e adattissimi a questa stagione, direi che non sono completamente da bocciare anche solo per l’asciugatura ultra rapida.

Voi li avete provati? Ditemi cosa ne pensate.
Spero di esservi stata utile!

“Il prodotto citato mi è stato inviato dall’azienda per puro scopo valutativo. Non sono affiliata con l’azienda nè sono stata pagata per fare questa review. L’invio del prodotto non è stato condizionato dall’obbligo di parlarne. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza e il mio parere non sarà MAI condizionato da nessun genere di fattore esterno”.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    9 commenti

  1. Vintage Makeup 22 Maggio 2011 at 22:48 Rispondi

    The purple looks so good with your skintone!

  2. Francesca R 23 Maggio 2011 at 9:44 Rispondi

    Belli questi colori! Ieri sono entratat da kiko e c'era la folla sugli smalti. Non mi sono nemmeno potuta avvicinare!

  3. lovemakeup24 23 Maggio 2011 at 11:21 Rispondi

    @VintageMakeup Thanks!! Actually I love the purple ^_^

    @FrancescaR Immagino, da Kiko c'è sempre molta confusione. Se ne hai la possibilità ti consiglio di andarci durante la settimana verso l'orario di chiusura…c'è più tranquillità e si può scegliere serenamente 😉

  4. Sere no Sekai 23 Maggio 2011 at 12:17 Rispondi

    caspita l'azzurro è stupedo, me ne sono innamorata!
    xoxo

  5. LaDamaBianca 23 Maggio 2011 at 13:10 Rispondi

    Molto carino il primo colore, ma odio dover fare due passate, preferisco gli smalti che raggiungano subito il colore desiderato.

  6. Il blog di Ivana 23 Maggio 2011 at 14:25 Rispondi

    Cavolo ?! (passami il termine) io ho lavander e fucsia e li ho trovati superbi! Lavander non mi ha dato i problemi che tu scrivi e sulle mie unghie è durato molto di più.
    Il colore per me è risultato pieno e coprente…
    Però ognuno ha la propria esperienza con ogni prodotto e questo è il bello !!
    Ciao
    Ivana

  7. lovemakeup24 23 Maggio 2011 at 15:11 Rispondi

    @SereNoSekai Si è particolare, perfetta per l'estate (se solo si decidesse ad arrivare!!) ^_^

    @LaDamaBianca Hai ragione però è raro trovare colori pieni alla prima passata…fortunatamente questi si asciugano in fretta e il "fastidio" è limitato…^_^

    @Il Blog di Ivana Boh…può capitare di avere pareri contrastanti, altrimenti che senso avrebbero le review?!;P
    La durata può dipendere anche dal tipo di unghie, per la densità eccessiva non saprei…cmq hai proprio ragione: questo è il bello! Ciaooooooo!!! ^_^

  8. Hermosa 24 Maggio 2011 at 7:31 Rispondi

    Sono mesi che resisto alla tentazione di uno smalto blu: magari questo è quello giusto per cedere!!

  9. TheMorgana1985 24 Maggio 2011 at 12:19 Rispondi

    i colori sono davero molto belli

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.