Ciao Ragazze!
Probabilmente molte di voi lo sapranno già ma in alcuni casi repetita iuvant…tanto per essere certe che tutte ma proprio tutte non si lascino scappare un’occasione come questa!!

A breve sarà attivo anche in Italia  GlossyBox, un servizio che permette di ricevere direttamente a casa propria delle miniature di Makeup.  Si tratta di prodotti di “lusso”, qualche esempio?! Nars, Laura Mercier, Bobby Brown, Opi…e tanti altri.

Ancora il sito non è attivo ma potete già iscrivervi alla newsletter per essere informate su come e quando sarà attivo anche da noi!
Per poter ricevere i prodotti più adatti alle nostre esigenze sarà possibile compilare un form indicando la propria tipologia di pelle, sottotono, colore dei capelli e degli occhi…insomma sarà come ottenere un servizio personalizzato!!

Inoltre ho saputo che sarà possibile compilare sul sito delle schede di valutazione dei prodotti ricevuti ottenendo così dei punti e raggiunta una determinata soglia si riceverà un GlossyBox in omaggio!!

Ancora non si sa nulla riguardo il prezzo…noi speriamo che non superi le 10€, considerate che in America il servizio costa 10$ e in Gran Bretagna 10£…

Cos’altro dire?! 
Aspettiamo con ansia il suo arrivo!!
Coming soon!!

Per qualsiasi altra informazione e per rimanere sempre aggiornate,  vi invito ad iscrivervi alla loro fan page italiana Clicca QUI!!

A presto!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    6 commenti

  1. LaDamaBianca 17 Settembre 2011 at 13:31 Rispondi

    Sono molto curiosa riguardo questo servizio, spero anche io che l'abbonamento non costi più di 10€.

  2. lovemakeup24 17 Settembre 2011 at 14:06 Rispondi

    @LaDamaBianca La curiosità viene guardando queste immagini…speriamo che non esagerino col prezzo…sono curiosa di scoprire anche quanti punti bisognerà raccogliere per ottenerne una in omaggio…Vedremo!! ^_^

  3. Antonella 17 Settembre 2011 at 19:40 Rispondi

    sarebbe bellissimo!

  4. Alememe 18 Settembre 2011 at 12:39 Rispondi

    Eheh, anche io sono curiosa come una scimmia. Non vedo l'ora di saperne di più!

  5. valeria 18 Settembre 2011 at 14:53 Rispondi

    ciao,
    avete capito come funziona questa novità? è tipo un abbonamento cha paghi una volta l'anno l'intera cifra o di volta in volta decidi se ricevere e pagare? sono d'accordo con voi sul prezzo se,come al solito qui, il prezzo sarà di molto superiore agli altri stati io cederò il passo,soprattutto perchè i prodotti non li scelgo io.grazie per le info che mi darai!

  6. lovemakeup24 18 Settembre 2011 at 17:43 Rispondi

    @Alessia Siiii ^_^

    @Alememe Speriamo lo attivino presto 🙂

    @Valeria Io so che ti mandano il pacco ogni mese ma che hai la possibilità di disdire il sevizio quando vuoi senza vincoli…io non credo lo potrò fare ogni mese…ma ancora non si sa nulla nè sul costo nè sulle modalità di pagamento…aspettiamo che il sito diventi attivo per saperne di più!! Se scopro altro ovviamente te lo faccio sapere 😉
    Ciaooo!!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.