Ciao Ragazze!
Ecco un’altra novità di The Body Shop: i nuovi quad di ombretti.

Ogni ombretto contiene olio di marula, che permette una stesura ottimale del prodotto, che non si deposita nelle pieghe. L’olio di marula proviene dal Commercio Equo con la Namibia. I frutti dell’albero di marula vengono raccolti a mano ed i preziosi gherigli vengono pressati a freddo per ottenere un olio superidratante. Ogni volta che acquisti uno dei nostri articoli make-up aiuti le 5000 donne della Cooperativa Eudafano in Namibia a mantenere la loro indipendenza e a sostenere le loro famiglie.

6 Quad diversi per 6 look…

Inoltre da oggi oltre alla Matita Carbon Black ci saranno 2 nuovi colori: Blue e Brown

Matita Occhi Carbon
1,25 gr €8,00
Le Matite Occhi Carbon sono perfette per chi desidera una definizione intensa. Oggi, oltre alla già popolare tonalità Black, la Matita si presenta nei colori Blue e Brown. Ogni tonalità presenta pigmenti che donano alta coprenza e una formulazione long lasting.
La formulazione resistente all’acqua ha una texture morbida, che garantisce alta sfumabilità. Come la Matita in Black, anche le due nuove matite presentano un comodo sfumino collocato ad un’estremità dell’articolo. Traccia una sottile riga lungo le ciglia o sulla rima interna dell’occhio, quindi sfuma utilizzando la spugnetta in cima alla Matita.

Le Matite sono realizzate con legno ecosostenibile certificato FSC.
Chase Aston dice: Queste matite sono altamente pigmentate, waterproof e facilmente sfumabili. Le tre tonalità si abbinano ad ogni tonalità di ombretto e sono perfette per essere utilizzate con tutti i colori dei nostri Cubi Scintillanti.

Cosa ne pensate di questi nuovi quad? Io non ho mai provato i loro prodotti ma sono davvero curiosa di sapere come sono dato che si tratta di prodotti naturali e che l’azienda è attenta all’ambiente e al rispetto degli animali… 

Qual’è il vostro look preferito? Devo ammettere che mi piacciono un pò tutti ma preferisco il Chocolate Box e lo Sugar Plum!

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    5 commenti

  1. Aru 19 Settembre 2011 at 11:12 Rispondi

    che belli i cubi!! *__* sugar plum e chocolate box mi attirano moltissimo! 😀

  2. Dani 19 Settembre 2011 at 11:18 Rispondi

    i cube box sono tutti fantastici forse il mio preferito è green mint!

  3. LaDamaBianca 19 Settembre 2011 at 12:11 Rispondi

    Mi incuriosiscono moltissimo!

  4. capelli 20 Settembre 2011 at 8:17 Rispondi

    la matita blue la adoro, leggera leggera mi raccomando..complimenti!!

  5. lovemakeup24 20 Settembre 2011 at 15:49 Rispondi

    @Aru Abbiamo gli stessi gusti 😉

    @Dani E' vero, sembrano uno più bello dell'altro 🙂

    @LaDamaBianca Si, infatti, soprattutto vorrei sapere se sono moltopigmentati o meno 🙂

    @Capelli Quindi la consigli?! Io non l'ho ancora provata… Grazie 😉

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.