Ciao Ragazze!
Nuove idee per Halloween sempre riguardanti la nail art!

Una collezione che mi ha incuriosito molto è quella proposta dalla China Glaze (distribuita in Italia dalla ClarissaNails):

Haunting

Già il nome dice tutto: “Andare a caccia” di cosa? Mostri, vampiri, zombie, chi lo sa? Ad Halloween tutto è possibile, no?! La collezione si compone di 6 smalti di cui uno con effetto crackle e uno che rappresenta una novità (ed io aggiungerei una “figata pazzesca”), ossia uno smalto fluorescente, di quelli che si illuminano al buio. In perfetto stile Halloween.

Tra questi sicuramente quelli che mi hanno colpito di più sono Ghoulish Glow, ossia il top coat fluorescente e It’s Alive, un dorato tempestato di glitter verde oliva (il secondo da sinistra nella foto qui sopra).
E a voi quale ha colpito di più? Avete acquistato qualche pezzo della collezione?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. Lucia 29 Ottobre 2011 at 11:32 Rispondi

    noooooo che figata!!! ma dove si compra questo marchio che non l'ho mai visto in giro?? O_o

  2. lovemakeup24 29 Ottobre 2011 at 13:32 Rispondi

    Ciao!! I prodotti China Glaze sono distribuiti in Italia dalla Clarissa Nails, sul loro sito dovresti trovare l'elenco dei rivenditori. Altrimenti puoi acquistarli su ebay 🙂
    Buon week end ^^

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.