Ciao Ragazze!
Vi voglio parlare di un evento per blogger organizzato dalle profumerie Douglas per il nuovo brand GoodSkin Labs. Già lo scorso anno era stato organizzato un evento simile a Milano ma quest’anno l’appuntamento si raddoppia e oltre a Milano si terrà anche a Bari (finalmente un pò di considerazione anche per il sud italia!).

In cosa consiste questo evento? 

Si tratta di un “salotto sulla bellezza”, riservato alle blogger del mondo beauty e benessere, organizzato da Profumerie Douglas in collaborazione con GoodSkin Labs, il brand del gruppo Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age altamente professionali.  Per consentire a tutte le blogger interessate di partecipare, il “salotto” si terrà sia il 25 Gennaio presso lo store Douglas di Corso Buenos Aires a Milano, sia il 18 Febbraio presso lo store Douglas di Bari, sempre a partire dalle ore 18.00. Durante l’ incontro di Milano potrai conoscere di persona il Dr. Paul Jarrod Frank, un dermatologo americano di fama internazionale, autore di molti studi scientifici sui trattamenti di chirurgia estetica non invasiva, mentre durante l’incontro di Bari si avrà la possibilità di parlare con un responsabile scientifico di GoodSkin Labs.

Ho già parlato dei prodotti GoodSkin Labs  in un vecchio post (QUI ) proprio in occasione dello scorso evento al quale ero stata invitata. Purtroppo la distanza non mi ha permesso di potervi partecipare e credo che anche quest’anno non potrò prendervi parte. E’ un vero peccato perchè mi piacerebbe davvero tanto poter conoscere “dal vivo” e non solo virtualmente altre blogger e poter parlare anche con un team di esperti.
Quest’anno però c’è la possibilità di raccogliere tutte le vostre domande e/o curiosità sui prodotti o sulla cura della pelle che poi manderò alla gentilissima Valentina (Pr di Soluzione Group che si occupa di questa campagna) perchè ci saranno gli esperti a rispondervi, in particolare proprio il famosissimo dottor Paul Jarrod Frank in persona!

Ho ricevuto due prodotti di cui uno già recensito tempo fa (lo avevo ricevuto lo scorso anno) e uno completamente nuovo…e ringrazio nuovamente SoluzioneGroup (nella persona di Valentina) per questa opportunità!

Quindi se avete dubbi o domande sulla cura della vostra pelle o volete qualche consiglio su come mantenerla giovane e senza imperfezioni, questo è il momento giusto per farlo!! 
Lasciate un commentino qui sotto con tutte le vostre domande!!!

Per ulteriori info vi rimando al sito http://www.goodskinlabs.com/  e http://www.douglas.it/Novita/GoodSkin-Labs/

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    8 commenti

  1. DramanMakeup 21 Gennaio 2012 at 13:10 Rispondi

    Che bella initiativa!

    • lovemakeup24 21 Gennaio 2012 at 15:12 Rispondi

      Si è davvero carina…aspetto le tue domande, però 😉
      Ciaoooo ^^

  2. FashionGland 21 Gennaio 2012 at 19:32 Rispondi

    Ora come ora di domande non me ne vengono, casomai ti farò sapere:) mi piace davvero molto il tuo blog, sono una tua nuova follower 😀 se ti va passa da me, magari potremmo seguirci pure su bloglovin' http://fashiongland.blogspot.com/ baci

  3. Chantal ♔ PinkBerry - Dream ~ 22 Gennaio 2012 at 10:07 Rispondi

    Molto Molto carino questo blog!, Ho aperto da poco il mio blog! 😀 Se ti và passa a trovarmi io intanto mi unisco ai tuoi lettori..

    pinkberry-dream.blogspot.com

  4. Deeply Diva (MartyPan) 22 Gennaio 2012 at 10:12 Rispondi

    Ciao!!! Ecco un premio per te sul mio blog! Lo trovi qui: http://www.deeplydiva.com/2012/01/award-versatile-blogger.html

    Smack!

    • lovemakeup24 22 Gennaio 2012 at 13:55 Rispondi

      Uh grazie mille!! Vengo subito a mvedere 😉 Un bacio

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.