Ciao Ragazze!
In questi giorni sugli stand OVS è possibile trovare la nuova trend edition di Essence: Marble Mania.


Io l’ho trovata quasi tutta, c’erano diversi prodottini interessanti ma alla fine ho scelto di acquistarne solo uno.

Il blush era davvero carinissimo ma ho provato il tester e sembrava troppo chiaro per la mia carnagione, quindi se siete molto chiare o pallide potete prenderlo tranquillamente; ma se siete medio/scure è meglio lasciarlo sullo stand.
Anche gli ombretti erano molto carini e “swatchandoli” (rigorosamente SOLO i tester e mi raccomando NON toccate MAI i prodotti destinati alla vendita per favore ) sembravano anche molto pigmentati. Ma in questo periodo sono piena di ombretti e poi ho appena fatto un acquisto (Africa Collection vi ricorda qualcosa?!) quindi ho lasciato perdere. Gloss e smalti carini ma mancava il colore che avrei voluto e così ho risparmiato il che non guasta di certo!!
Ma allora cosa ho acquistato? No, non è il mascara, non so perché ma non mi ispirava per niente. Essendo io una nail art addicted non potevo lasciarmi sfuggire lui.

E’ un kit per la nail art composto da 2 bastoncini di legno (di questi non si finisce mai di averne di bisogno ), 2 spugnette ideali per la tecnica sponge, ossia il mio tanto amato effetto spugnato e un pennellino sottile ideale per fare linee decorative, il tutto racchiuso in una pratica bustina di plastica.

 Lo ammetto, ho preso il kit principalmente per lui, mister pennello! E’ davvero sottilissimo e mi mancava uno così, ergo non potevo mica lasciarlo lì non vi pare?

Non vedo l’ora di creare qualcosina con il mio nuovo “giocattolino”.

Il costo del kit è di 2,79€. Sul retro ci sono dei pratici consigli su come ottenere l’effetto murble

Devo riuscire  a girare un video in cui mostro la murble nail art, devo trovare il tempo perché per realizzarla in effetti occorre avere molta pazienza.
Intanto vi lascio ad un vecchio video in cui uso la tecnica dello spugnato nel caso vi interessi

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa tecnica, se vi piace il risultato finale e se l’avete mai fatta.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    12 commenti

  1. LaDamaBianca 17 Marzo 2012 at 12:32 Rispondi

    Di questa collezione mi interessa il blush, sempre che riesca a trovarlo.

    • lovemakeup24 17 Marzo 2012 at 12:35 Rispondi

      Spero di si però ho notato che negli ultimi mesi hanno rifornito le edizioni limitate più volte. Sono passata ieri nuovamente alla Ovs e ho notato che avevano rimesso molti prodotti che settimana scorsa già erano finiti. Magari dopo tutte le nostre lamentele hanno ben pensato di mandare molti più prodotti 😉

  2. mymagicwonderland 17 Marzo 2012 at 13:28 Rispondi

    anche io vorrei quel pennellino….spero di trovarla presto nei negozi! bacio e se ti va passa da me http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    • lovemakeup24 17 Marzo 2012 at 14:45 Rispondi

      Anche se non lo trovi, dovrebbero mettere nella linea permanente un kit simile 😉

  3. Amanda Marzolini TheFashionAmy 17 Marzo 2012 at 14:02 Rispondi

    Ciao,
    grazie della info andrò a vedere al più presto!

    carino che hai messo anche il video nel post!

    amy: thefashionamy.blogspot.com

  4. tizy1289 18 Marzo 2012 at 7:43 Rispondi

    Grazie per lo swatch!!! Ho comprato giusto ieri il set (insieme ad altre cosine che recensirò in settimana sul blog), e mi interessava sapere l'uso delle spugnette. Grazie davvero per il video! *–*

    Tizy

    (http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/)

    • lovemakeup24 18 Marzo 2012 at 15:47 Rispondi

      Prego 🙂 Se hai bisogno di aiuto, sono qui 😉
      Buona domenica!

  5. Maria 18 Marzo 2012 at 9:38 Rispondi

    mi piacerebbe davvero provare ma ho paura che sarebbe un disastro 😀

    • lovemakeup24 18 Marzo 2012 at 15:49 Rispondi

      Magari le prime volte puoi provare a fare la murble solo su un'unghia, una specie di accent nail (che va tanto di moda ^^) così se non ti piace il risultato, fai in tempo a modificare il tutto! Cmq il segreto è provare, provare e provare ancora soprattutto per capire quali sono gli smalti migliori che si "aprono" bene nell'acqua…Una volta trovati quelli giusti diventa tutto più semplice 😉

  6. style&make up 18 Marzo 2012 at 17:31 Rispondi

    La nail art mi piace vederla agli altri più che su di me e poi io sulla unghie pecco di impazienza,oggi ho cercato di realizzare su di me la tecnica ombrè come l'ha spiegata clio, molto bello il kit essence, ma da me la essence non esiste proprio. Ti ho trovata grazie al beautyblogreuninion, se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com ciao

    • lovemakeup24 18 Marzo 2012 at 18:31 Rispondi

      Hihi lo capisco a volte sono impaziente anch'io. In questi casi si possono fare piccole cose come usare gli stickers o lo stamping: nail art rapida, indolore ma d'effetto!!

      Passerò sicuramente! A presto 🙂

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.