Ghd,
regina delle piastre, lancia una nuova collezione limitata: la Peacock Collection.

Peacock Collection è disponibile in tre irresistibili colori – viola ametista, verde smeraldo e blu zaffiro- . Ogni confezione include una Gold Classic styler ghd impreziosita da lamelle e accenti dai colori vivaci, una custodia protettiva per le lamelle e un elegante astuccio corredato di tappetino termoresistente.


L’elegante astuccio in raso, decorato da cangianti piume di pavone e ricami argento è resistente al calore e quindi consente di proteggere e riporre la styler ancora calda dopo il suo utilizzo. Durante lo styling invece può essere tranquillamente posata sul tappetino termoresistente che ricopre l’astuccio.

Il costo è di 189,00€.

Io faccio il filo da un po’ a questa piastra…certo il prezzo mi frena ma prima o poi la “pazzia” la faccio! Questa collezione mi piace tantissimo, sarà che amo tutto ciò che riproduce le piume del pavone (!) e anche le colorazioni scelte sono tra le mie preferite ma forse punterei sul viola. Voi che dite?
Appello a chi possiede una Ghd, mi raccontate come vi trovate? Vale davvero la spesa?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    5 commenti

  1. NonSoloMakeUp! 4 Aprile 2012 at 13:49 Rispondi

    Amo la piastra Ghd, ne ho una da quasi due anni e non potrei vivere senza! Queste qui sono carinissime!

    • lovemakeup24 4 Aprile 2012 at 14:03 Rispondi

      Quindi me la consigli vero?? Devo iniziare a mettere i soldi da parte 😉

  2. Daily Vanities 4 Aprile 2012 at 15:26 Rispondi

    Carinissime davvero ma che prezzo..!!

  3. Lucia 5 Aprile 2012 at 15:53 Rispondi

    Ce l'ha mia mamma (la versione normale nera) ed è una bomba! si riscalda in tipo 10 secondi e funziona benissimo anche su di lei che ha capelli molto spessi! Pure io le faccio il filo da un po' anche perchè la usano dal mio parrucchiere perciò vedo spesso quanto bene funziona!! Mi piace molto quella azzurra! ç___ç

  4. Chiaretta 29 Aprile 2012 at 13:08 Rispondi

    Amo le GHD ! Ho la Classic da 7anni e la uso ogni settimana sui miei riccissimi capelli.. purtroppo ultimamente sta facendo le bizze, dev'esserci qualche contatto interno (poverina va anche capita!) quindi ho deciso di prendermi una di queste ! Sono indecisissimaaa

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.