Dopo avervi raccontato il mio piccolo “viaggio” per visitare finalmente il mondo dei balocchi per le beauty addicted come me (ora mi manca solo la fashion week e posso sentirmi una donna realizzata, ahahah ;P) veniamo alla parte succulenta, ossia il bottino-ino-ino…

Ho fatto pochi acquisti sia perché una volta lì dentro ti senti una formichina piccina picciò in quell’immenso mondo colorato che entrare in confusione è il minimo. Ma anche e soprattutto perché non c’era spazio in valigia (e non mi andava di spendere altri soldi anche per il bagaglio in stiva) e perché dopo lo svenamento per partire non mi sembrava proprio il caso di esagerare con le spese… 

Da dove iniziamo? Dagli omaggi o dagli acquisti? Umh, direi dagli omaggi va.

Ho ricevuto il famosissimo Nail Repair di Trind, non vedo l’ora di iniziarlo a provare e vedere se è davvero efficace. Trattasi di un riparatore per unghie fragili e che si sfaldano. La cosa difficile sarà non utilizzare lo smalto per due settimane (il trattamento prevede proprio un periodo iniziale in cui deve essere riapplicato ogni giorno)… Vedremo, presto ve ne parlerò accuratamente in un post.

Sempre rimanendo in tema di smalti ho avuto la possibilità di provare i nuovissimi Faby, anche di questi ve ne parlerò prestissimo.

Da Nails Corporation ho presentato il coupon che si scaricava dalla loro pagina facebook in cui si parlava di un simpatico omaggio…ecco l’omaggio sono i decori di nail art. Carini per carità ma addirittura scaricare e stampare un coupon per un omaggio di 50 cent mi sembra eccessivo…Boh!

Poi da Moraccan Oil davano la classica shopper plastificata con all’interno una mini size dell’olio per capelli (io ne ho presi due, uno per me e uno per il mio boy, che poi sarebbe per sua mamma!).

Da Eva Garden regalavano un prodotto full size se si condivideva  sulla propria pagina facebook. E così mi sono portata a casa la cipria illuminante.

Poi da Emana lasciando la propria email ti regalavano una sorta di body modellante con effetto anticellulite. Sembra interessante, vi parlerò anche di questo.

Infine ho ricevuto un kit per sopracciglia di questo brand a me sconosciuto, Christian. Lo proverò…

Poi essendo andata all’evento blogger organizzato da QVC per la Beauty in Vogue Night ho ricevuto questa bag contenente diversi prodotti e la maglietta ufficiale della serata (ma se riesco a reperire tutte le foto vorrei parlarvene in un post a parte…)

Ecco tutti i miei omaggi, ora veniamo ai miei acquisti folli (si fa per dire!!).

Per prima cosa ho acquistato un po’ di decori per nail art, non sono tantissimi ma li cercavo da un po’ e non potevo certo lasciarli lì.

Da Clarissa Nails ho preso la colla Duo (oh finalmente è mia!!), uno smalto semipermanente perché ho ricevuto il kit e vorrei fare almeno un paragone con qualche altro smalto prima di parlarvene per bene e ovviamente un altro decoro per le unghiete…

Poi sono passata allo stand di Love Nails e ho comprato la rivista 

E arriviamo al pezzo forte…potevo non andare da Makeup Forever – presso lo stand La Truccheria –  e approfittare del 50% di sconto? Mi sono semplicemente fatta più di un’ora di fila sia per entrare che poi dopo per pagare, dentro lo stand (troppo piccolo secondo me) c’era il marasma di gente, non si capiva nulla ed era quasi impossibile stare lì  a scegliere per bene, così alla fine ho evitato di cercare i vari set e ho preso solo tre cose.

Il correttore Camouflage Cream, una acqua eyes e un acqua cream…

Infine vi mostro un acquisto fatto il venerdì a Milano. Sono riuscita a passare da Madina nonostante la pioggia e ho finalmente visto il negozio e i prodotti dal vivo. Non potendo fare acquisti improvvisati mi sono limitata ad acquistare la famosa matita color burro per soli 1,90€. Direi ottimo, no? Presto ve ne parlerò.

E con questo direi che è tutto. E’ stata una bellissima esperienza, avrei voluto incontrare molte più persone e scambiare quattro chiacchere con voi ma spero di riuscire a rifarlo il prossimo anno. Ora so cosa aspettarmi e come organizzarmi.

E voi? Siete state al Cosmoprof quest’anno? Cosa avete acquistato?

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    9 commenti

  1. VOGUECITA 13 Marzo 2013 at 5:47 Rispondi

    love it
    kisses and have nice day my dear friend
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

  2. Il piacere di essere donna 13 Marzo 2013 at 10:30 Rispondi

    che invidiaaaaaaaaaaaa *_*

  3. Chiara The World of Claire 13 Marzo 2013 at 13:08 Rispondi

    tutto splendido *-*

  4. giusy loporcaro 13 Marzo 2013 at 18:54 Rispondi

    sai che questo post attirerà tanti fulmini e saette nella tua casetta????!!!!!
    ma quante coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    fantastica esperienza immagino…..io la sogno da anni….ma nn riesco mai ad andarci :-/

  5. Italian Blogger 13 Marzo 2013 at 19:35 Rispondi

    ragazze, l'anno prossimo business card alla mano e via! 😀 sto a rode ahahahh

  6. lu beautylove 14 Marzo 2013 at 12:41 Rispondi

    …interessanti i tuoi acquisti!!!…io ho fatto gli acquisti più sostanziosi da makeupforever e poi agli smalti…poi sono dovuta andare via un po' prima per l'evento qvc e non ho visto tutto quello che volevo vedere…da un lato è meglio…meno acquisti ahah!!!…un bacione!!!

  7. Siboney2046 14 Marzo 2013 at 19:23 Rispondi

    Ottime scelte da MUFE!

  8. Carmen Cotugno 14 Marzo 2013 at 20:57 Rispondi

    uffi dovevo esserci anche io da qvc, mi sono persa questa bellissima bag, è troppo deliziosa!!

  9. LaDama Bianca 14 Marzo 2013 at 21:08 Rispondi

    Uh quante belle cose! avrei voluto esserci anche io.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.