La nuova collezione di Stella McCartney

Anche se la stagione fredda è ancora un po’ distante è sempre meglio non arrivare impreparate e iniziare a guardare cosa ci hanno riservato gli stilisti per la prossima stagione. E da dove incominciare se non dal capo in assoluto più amato – ed utilizzato- dalle donne? Che siano city bag oppure pochette non ha importanza, quel che conta è che rispecchino la femminilità di ognuna di noi con un pizzico di originalità che non guasta mai.

E lo sa beneStella McCartney che ha presentato una collezione fresca, dai lineamenti a tratti maschili senza rinunciare però alla femminilità e dall’irresistibile saporeBritish.

La nuova collezione Borse di Stella McCartney

Oltre alla iconica Falabella, handbag che ha reso celebre la McCartney e che viene riproposta in colorazioni più scure come il borgogna, sono state presentate morbide maxi bag in ecopelle e clutch con inserti in legno a sottolineare ancora una volta l’attenzione che la stilista inglese ha sempre mostrato per materiali eco-friendly. Non mancano inoltre borse in stampa  tartan – proprio a richiamare l’Inghilterra a cui la McCartney si è ispirata per l’intera collezione – da abbinare a cappotti oversize in pendant e borse dalla linea decisa, classica e rettangolare da portare rigorosamente a mano. Colori dominanti dell’intera collezione sono il grigio e il marrone.
Scopriamo insieme le borse firmate Stella McCartney presentate durante le ultime sfilate moda per la pre collezione autunno/inverno 2013-2014.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 




*articolo sponsorizzato

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    3 commenti

  1. Laura C. 31 Luglio 2013 at 10:36 Rispondi

    devo dire una bellissima collezione;) ti aspetto da me!!!

    • Francesca 6 Agosto 2013 at 17:42 Rispondi

      Si anche se io rimango "innamorata" della falabella 🙂

    • anita scarabello 6 Agosto 2013 at 17:47 Rispondi

      Belle!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.