Sono giornate frenetiche queste, scandite da studio e mare quando è possibile. Ed io ne ho approfittato per prendere una pausa anche dal blog. A volte è fondamentale staccare la spina per ricaricare le batterie e non pensare a nulla. Ma prometto che tornerò di nuovo attiva prestissimo. Ho davvero tanti prodotti di cui parlarvi.
Oggi però vorrei presentarvi due novità in casa Arangara, brand  che unisce la filosofia del biologico al lusso per il benessere prediligendo materie di prima qualità. Avevo già avuto modo di testare l’efficacia e la qualità di questo brand, potete leggere le mie review QUI, sono stata quindi ben felice di poter provare in anteprima due nuovi prodotti che entreranno a far parte della famiglia Arangara. Sto parlando della crema solare e dell’acqua profumata per il corpo.

Sunscreen è la linea di protezione solare. Arricchita di puro succo d’aloe vera di origine biologica che idrata a fondo la pelle e olii  essenziali che calmano gli arrossamenti della pelle e contrastano gli effetti nocivi dei raggi solari.
Esistono 3 fattori di protezione diversi, bassa, media e alta a seconda delle proprie esigenze. La texuture è molto delicata e si assorbe facilmente. E’ ancora in fase di valutazione, quindi più avanti vi farò una recensione completa e dettagliata. Per il momento posso dire che adoro la sua profumazione, delicata e fresca al tempo stesso e il fatto che sia adatta sia al corpo che al viso in modo da avere tutto in un unico prodotto (perfetto se si viaggia).

Altra novità è l’acqua di profumo per il corpo. La confezione è essenziale e in linea con il brand: minimal e chic. La profumazione limone e pesca la conoscevo già in quanto ho provato diversi prodotti con la stessa fragranza. Non riesco  a capire se sappia più di pesca o di limone (non sono brava a descrivere i profumi) ma ad ogni modo la trovo fresca e delicata. Persiste a lungo sul corpo e se abbinata con la crema corpo della stessa profumazione dura ancora di più. E’ molto piacevole da erogare e nelle giornate più calde l’ho messa per qualche minuto nel freezer per una ventata di freschezza maggiore. Non contiene peg, parabeni né petrolati e come tutti i prodotti Arangara è cruelty free.
La confezione è di plastica il che la rende perfetta per i viaggi perché si evita di romperla in valigia con tutti i danni che ne conseguono.

E voi avete mai provato i prodotti Arangara? Per me sono stati una vera rivelazione (adoro lo scrub corpo).

A presto ragazze e buon week end!

* I prodotti citati sono un omaggio dell’azienda a scopo puramente valutativo.
Non sono stata pagata per parlarne né sono state poste condizioni alcune.
Quelle espresse sono le mie oneste opinioni frutto della mia personale esperienza.

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    2 commenti

  1. BeautyBasketCase 16 Agosto 2013 at 18:38 Rispondi

    l'acqua di profumo sembra molto fresca..adoro le cose agrumate! Non conoscevo questa marca!

  2. Shannon Boyce 16 Agosto 2013 at 18:56 Rispondi

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.