Come anticipato ho fatto diverse nail art per portarmi avanti con il tag di Elsa, Getting Ready for Christmas. Ecco perché pubblicherò vari post uno dietro l’altro solo di nail art. Devo recuperare ragazze ma almeno così vi posso dare anche qualche idea su come sfoggiare le vostre unghiette durante le feste.

Il tema della quarta sfida è molto semplice e lasciava molto spazio alla fantasia: Red and Gold.


All’inizio, quando ho deciso di partecipare al tag avevo in mente ben altro ma gli impegni quotidiani non mi consentono di dedicarmi alla nail art come avrei voluto. Motivo per cui per il momento il canale l’ho ampiamente abbandonato (speriamo di riuscire a ritagliare dello spazio più avanti, non potete capire quanto mi dispiace non riuscire più a nailartare come prima). Quindi non aspettatevi chissà cosa, solo qualche idea semplice e carina.

Oro e rosso sono i colori per antonomasia del Natale secondo me, quelli che solo a guardarli ti rimandano ad un’atmosfera festiva.

Ecco la mia proposta, spero vi piaccia!

 

Ecco i prodotti usati

 

Spero che la mia proposta vi sia piaciuta! A presto!

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

    1 commento

  1. Laura C. 23 Dicembre 2013 at 17:33 Rispondi

    che belle unghiette!!auguroni!!!

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.