Icushion – Il gadget per Tablet per le fashion-geek-girl!


Comodità è la parola d’ordine. Sempre.
Accompagnata però da un’altra parolina magica che ormai è entrata a far parte della nostra quotidianità e di cui non riusciamo più a farne a meno: la tecnologia.

Non so voi ma io non riesco più ad immaginare una vita senza il mio smartphone o il mio tablet. In un secondo sono collegata con il mondo intero e posso comunicare con tutte voi. Condividere le mie passioni, le mie idee, i miei pensieri… Il tutto con un semplice “click”.
Anche quando si è in vacanza è il relax è tutto quello di cui abbiamo bisogno, i nostri tablet sono sempre con noi. Che sia per guardare la nostra serie televisiva preferita, condividere uno scatto su instagram o semplicemente per curiosare un po’ su facebook, fatto sta che alla tecnologia non riusciamo proprio a rinunciare. Quindi perché non rendere il tutto più “comodo”?

Con Icushion, il gadget per tablet, è possibile ed io me lo sono portata pure in vacanza!
Comodo, pratico, morbidoso e  disponibile in tantissimi colori. Perché si sa, noi ragazze al lato “fashion” non riusciamo mai a rinunciare anche quando si parla di tecnologia.
In fondo siamo fashion-geek-girl, no?

 

 

Comments

comments

Written by Francesca
Blogger dal 2010, studi giuridici e la passione per la scrittura. Ama raccontare il suo mondo "incantato" tra beauty, fashion & lifestyle.

Leave a Comment




Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.